Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da monty c'hai messo 12 anni a caricare 3 foto, giusto? ma quindi adesso hai 27 anni (magari!) o hai iniziato a caricarle quando ne avevi 3( cioè al momento dell'avatar!)??? ehmm, ahahahaahah mannaggiaaa..!! direii che ero una bambina prodigio e ho iniziato a 3 anniii, scattando queste foto nel futuro..!! Originariamente inviata da Elaine Marley ma chi? o.o boh, uno degli ultimi nel topic dei maschi.
Originariamente inviata da beeh boh, uno degli ultimi nel topic dei maschi. vabbè, ma lui è brutto, tu no .
carina
Veramente molto carina! Mi piacciono particolarmente le ultime due foto.
Originariamente inviata da *Giu* carina grazie! Originariamente inviata da Lantis carina graziiee! Originariamente inviata da Khumiko. Veramente molto carina! Mi piacciono particolarmente le ultime due foto. grazie milllee *-*
Amore...lo sai cosa penso! Bella
Dato che stai crescendo cosi' bene ti consiglio di cominciare a mangiare quantità industriali di petto di pollo XD
Originariamente inviata da -Miele- Amore...lo sai cosa penso! Bella grazie amoraa.. tu le hai tolte??? Originariamente inviata da Kisuke Dato che stai crescendo cosi' bene ti consiglio di cominciare a mangiare quantità industriali di petto di pollo XD ahahah oddioooo no spiegamela.. c'entrano le tette?? O__o aahahahahah
Originariamente inviata da beeh grazie amoraa.. tu le hai tolte??? Si , poi le rimetto forse ma non c'è da perdersi nulla.