Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Sedobren Gocce piccina. però diomio. sei da sturbo. la 2a è una jailbait? pedobear approva...
Originariamente inviata da Mistake Oddio
Originariamente inviata da Sedobren Gocce piccina. però diomio. sei da sturbo. la 2a è una jailbait? pedobear approva... se lo dici tu... O.o (no comment!)
sei carinissima, mi piaci tanto!!
Originariamente inviata da alis94 se lo dici tu... O.o (no comment!) Lasciali stare, sono dei morti questi Mah, a proposito, solo per curiosità, mi hai visto su Facebook? sono io che ti ho aggiunto O.o non ti ho ancora vista in chat. >.<
Originariamente inviata da Sedobren Gocce piccina. però diomio. sei da sturbo. la 2a è una jailbait? pedobear approva... Originariamente inviata da Supermarco2018 Lasciali stare, sono dei morti questi Mah, a proposito, solo per curiosità, mi hai visto su Facebook? sono io che ti ho aggiunto O.o non ti ho ancora vista in chat. >.< ho notato.. fanno un po' pena!! cmq si ho visto...
Originariamente inviata da alis94 ho notato.. fanno un po' pena!! cmq si ho visto... si vede che sei nuova xD
Originariamente inviata da alis94 ho notato.. fanno un po' pena!! cmq si ho visto... Sono bello o brutto? Originariamente inviata da frogghi91 si vede che sei nuova xD Shhh, lei è una fanciulla, è superiore XD XD
Originariamente inviata da Supermarco2018 Sono bello o brutto? Shhh, lei è una fanciulla, è superiore XD XD
Originariamente inviata da frogghi91 non ho capito neanke io a dirla tutta O.o