Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Paperoga approva le poppe e anche tutto il resto.
Originariamente inviata da SaraNana Vorrei tanto darti un giudizio sul viso, ma sono troppo intenta a guardarti le zinne! *__* che tette! XD ahaha si anche io provavo a leggere il tuo commento ma venivo continuamente distratta dal tuo avatar xD
Se volete fare un triangolo io ci sto a provare cose nuove eh!
Originariamente inviata da Annie Lennox Se volete fare un triangolo io ci sto a provare cose nuove eh! io pure...
Originariamente inviata da xMaia ahaha si anche io provavo a leggere il tuo commento ma venivo continuamente distratta dal tuo avatar xD Ahahuahauhuahuahauhauhauhau Mi stai già simpatica! XD comunque sei anche bellissima di viso... complimenti, e che le tette siano sempre con te! XD
Originariamente inviata da Paperoga io pure... Ma tu che vuoi?
Originariamente inviata da Annie Lennox Ma tu che vuoi? Le poppe mi pare scontato
Originariamente inviata da Paperoga io pure... Bene siete gia in due, cercate il terzo xD Originariamente inviata da SaraNana Ahahuahauhuahuahauhauhauhau Mi stai già simpatica! XD comunque sei anche bellissima di viso... complimenti, e che le tette siano sempre con te! XD Grazie ^^ anche tu hai un bellissimo viso, ho appena visto le foto :p e sperem che siano sempre con me, dove possono andare xD
immagino gia la scena... la @SaraNana e @xMaia strusciandosi
Veramente bella