Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da AbraXas ma lo sai che sono geloso sei stupenda deliù Lo sai che ci sei solo tu Grazie Originariamente inviata da Jo Constantine Sì ma sei sei italiana sei mooooooooooolto nordica...vero!?? Cioè...Non sembri italiana °_° Purtroppo ho preso tutto da mia nonna, che è francese
Che begli occhi. *-*
Originariamente inviata da Delia . Purtroppo ho preso tutto da mia nonna, che è francese Ma quale purtroppo!! Sì ok, i francesi so' quello che sono, però...sei caruccia assai u.u
molto bella!e hai dei bellissimi occhi
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma quale purtroppo!! Sì ok, i francesi so' quello che sono, però...sei caruccia assai u.u parecchio assai
Mi piace tantissimo il tuo colore di occhi,sono invidiosa
bella!!!!!!
avete visto che bella mogliettina che ho !
Originariamente inviata da Sunako. Che begli occhi. *-* Originariamente inviata da G&D4ever molto bella!e hai dei bellissimi occhi Originariamente inviata da Follia Mi piace tantissimo il tuo colore di occhi,sono invidiosa Originariamente inviata da SalentinaNelCuore bella!!!!!! Grazie mille Originariamente inviata da Jo Constantine Ma quale purtroppo!! Sì ok, i francesi so' quello che sono, però...sei caruccia assai u.u Originariamente inviata da Lantis parecchio assai Grazie Originariamente inviata da AbraXas avete visto che bella mogliettina che ho !
Hai degli occhi da orgasmo Ti do la mia investitura, d'ora in poi sei "Gnocca"