Per far contento quel rompiscatole del mio amico caricherò le mie foto qui :oops: non siate troppo cattivi lo so già che sono orribile, non c'è bisogno di dirmelo troppo purtroppo ne sono già consapevole.
Visualizzazione stampabile
Per far contento quel rompiscatole del mio amico caricherò le mie foto qui :oops: non siate troppo cattivi lo so già che sono orribile, non c'è bisogno di dirmelo troppo purtroppo ne sono già consapevole.
Ma che bellissima ragazza!
Ma sei bellissima :o
sei stupenda.:P
ma perchè dite sempre le stesse frasi ?:x:cry:
" non siate troppo cattivi lo so già che sono orribile, non c'è bisogno di dirmelo troppo purtroppo ne sono già consapevole "
così scadete nel ridicolo...
carina
stupenda
Carina :)
Davvero bella, mi piacciono un sacco i tuoi capelli!
puzzola :) non dire stupidaggini! Basta con ste cavolate! TU SEI BELLISSIMA e su questo non ho dubbi.. sei sempre stata bella e sempre lo sarai :058:
Che SPETTACOLO.! :OOOO
Che bella :)
Troppo bellina!
Molto bella!
Cavolo sei bellissima.
sei bellissima (non fare la preziosa, lo sai pure tu di esserlo:))
Complimentoni!!!
Bellissima, bel sorriso :D
ecco te l ha detto anche lei. basta con queste manfrine. siete belle e lo sapete . perchè svilire la vostra immagine e intelligenza per delle stupide foto? solo per avere più commenti del tipo "ma no, non è vero stai bene, sei bellissima ecc ecc"
scusa non è tanto contro di te, ma alla fine uno si rompe di sentire sempre le stesse cazzate da belle ragazze...
Molto carina.
bella!
Bel sorriso.
Bella *-*