Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Non è chiara questa
Originariamente inviata da RudeMood Qualche volta c'hai la faccia da schiaffi Grazie
Hai degli occhi stupendi *_* bel colore..bella forma..grandi!! Proprio belli complimenti!!
Originariamente inviata da Rebel_Moon Hai degli occhi stupendi *_* bel colore..bella forma..grandi!! Proprio belli complimenti!! Dici davvero? Grazie mille sei un amore =)
Facciamo cambio di capeeelliii?? Sei molto carina!!
Originariamente inviata da teta Facciamo cambio di capeeelliii?? Sei molto carina!! I tuoi capelli sono già stupendi così u.u L'erba del vicino è sempre più verde,oh u.u
Originariamente inviata da MisterInvisible I tuoi capelli sono già stupendi così u.u L'erba del vicino è sempre più verde,oh u.u Beh su di lei mi piacciono un sacco, forse su di me non starebbero poi così bene.. Ma chissà..
Originariamente inviata da teta Facciamo cambio di capeeelliii?? Sei molto carina!! hihihi va bene tanto non mi piacciono i miei capelli ... sono troppo ribelli Originariamente inviata da teta Beh su di lei mi piacciono un sacco, forse su di me non starebbero poi così bene.. Ma chissà.. Sono sicura che ti stanno d'incanto =)
Originariamente inviata da AntwoPunkx Dici davvero? Originariamente inviata da AntwoPunkx Grazie mille sei un amore =) ^^
con la cucciolaaa