Altreeeeeee.Cmq non m'offendo per la questione del trucco,ma se mi dite trombabile,scopabile,ecco mi urto
Altreeeeeee.Cmq non m'offendo per la questione del trucco,ma se mi dite trombabile,scopabile,ecco mi urto
Bona
Io ti trovo bellissima.
Trucco eccessivo a parte (per i miei gusti) hai degli occhi molto belli.
E in quest'ultima foto e nell'ultima della seconda serie sei veramente veramente bella.
Ma hai intenzione di rimanere a lungo in questo forum?!?
No perchè questi topic si aggiornano pian piano...cioè...se ci riempi con queste foto ogni volta avremo ben presto tanti utenti ciechi...
Per la questione del trombabile...è per sfottere due rosicone che hanno postato, nun te incazza'
Sono gusti appunto (:
Grazie mille.
stavo per citare Nuvolablu credo si chiami cosi ma mi pare che sia stato cancellato quello che ha scritto perchè non riuscivo più a commentare,comunque volevo solo dirle che ho scritto " in tutta la sua mostruosità" perchè non sono il tipo che va in giro vantandosi,simpaticamente insomma.Anzi m'imbarazzo perfino quando me lo dice il mio ragazzo che sono bella pensa te!Non ho mai detto d'essere miss universo ecco tutto,mi è solo capitato varie volte d'esse stata criticata per il fatto che ho mille foto (:
'mmazza!
poppe ç_ç