Le foto in cui sei meno truccata e più semplice sono davvero stupende.
Sei veramente bella e mi piace anche come scrivi ^^
Visualizzazione stampabile
Le foto in cui sei meno truccata e più semplice sono davvero stupende.
Sei veramente bella e mi piace anche come scrivi ^^
Sei molto bella, ma il trucco sembra una maschera.
Bella :o
Bei lineamenti,labbra carnose e sopraciglia belle curate!Bellissimi capelli, che dire, sei davvero una bella ragazza!! :)
Fai benissimo a truccarti,ogni donna deve valorizzarsi,essere femminile...a patto che a volte non si esageri, bisogna distinguere un trucco da giorno e quello da sera.
che bella!!
Stupenda *ç*
secondo me sei davvero molto bella,....complimenti!
Sei una bella ragazza ;)
si infatti,le foto che ho messo,quelle in cui c'è rossetto,occhi mooolto truccati sono uscite serali ovvio! (: grazie mille^^
eccone altre intantoooooo,aggiornamenti a grande richiestaaaa,e... NìENTE TETTEEEEEEE!:lol:
bensì,anche alcune foto dell'ultimo concerto, 15.O2.2O1O :035:
ma da dove vieni??????????????????????????????????
non è che siano essenziali le poppe :050:
spero tu abbia capito che non è una fissa da maniaco ma...
una sorta di fingerprint mia (e non solo), un modo di scherzare...
bon... sei molto carina... delicata e semplice anche se non adoro il trucco...
sono più per le donne acqua e sapone :oops:
molto bella :)
no ma, sei bellissima *****. :|
e canti pure. il che vuol dire che oltre al faccino tu dovresti avere anche delle Signore Corde Vocali :P
cmq, apro una parentesi sul trucco: una può anche andare in giro 'troppo truccata' come dicono in tanti, ma c'è viso e viso. il tuo è il classico viso che sta bene sia con uno strato di 2 dita in faccia, sia acqua e sapone, a mio parere.
Bellissima oh :050:
Non mi piace il trucco troppo forte, ma per il resto sei una bella ragazza! :)
E abbiamo una passione in comune! Tu canti, io suono :D
Ma cosa canti?
bella! anch'io ho un gruppo:D
Sei davvero bellissima.. specialmente in quelle più acqua e sapone :) ma comunque il trucco un po' 'pesante' non mi disturba affatto su di te, hai un viso troppo bello ^^
molto bella!!!! belle anche le ultime foto:D
azz..
ma graaaaazie,beh per le corde vocali,non ho mai studiato canto,è una cosa che ho naturale,e pare che piaccia a molti fino ad ora,spero di prendere lezioni più in là per imparare le cose tipo i fiati ecc... non vedo l'ora!:P
Dolce cara^^
rock.
l'ultimo concerto abbiamo fatto,foo fighters,acdc,red hot,,,nel precedente anche Nirvana,che gasamentoooo:)
complimenti per il fatto che canti e soprattutto perché fai rock. hai tutta la mia stima :050:
che polmoni sì :050:
Bella.
Sei un bel tipo.
Anche io preferirei un trucco piu leggero. Ma carina comunque!