Visualizzazione stampabile
-
Altreeeeeee.Cmq non m'offendo per la questione del trucco,ma se mi dite trombabile,scopabile,ecco mi urto :)
-
-
Io ti trovo bellissima.
Trucco eccessivo a parte (per i miei gusti) hai degli occhi molto belli.
E in quest'ultima foto e nell'ultima della seconda serie sei veramente veramente bella.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cyrano de Bergerac
Bona :050:
-
Quote:
Lyla
hai degli occhi molto belli.
E grandi:)
-
Ma hai intenzione di rimanere a lungo in questo forum?!?
No perchè questi topic si aggiornano pian piano...cioè...se ci riempi con queste foto ogni volta avremo ben presto tanti utenti ciechi...
Per la questione del trombabile...è per sfottere due rosicone che hanno postato, nun te incazza' :lol:
-
Quote:
Lyla
Io ti trovo bellissima.
Trucco eccessivo a parte (per i miei gusti) hai degli occhi molto belli.
E in quest'ultima foto e nell'ultima della seconda serie sei veramente veramente bella.
Sono gusti appunto (:
Grazie mille.
stavo per citare Nuvolablu credo si chiami cosi ma mi pare che sia stato cancellato quello che ha scritto perchè non riuscivo più a commentare,comunque volevo solo dirle che ho scritto " in tutta la sua mostruosità" perchè non sono il tipo che va in giro vantandosi,simpaticamente insomma.Anzi m'imbarazzo perfino quando me lo dice il mio ragazzo che sono bella pensa te!Non ho mai detto d'essere miss universo ecco tutto,mi è solo capitato varie volte d'esse stata criticata per il fatto che ho mille foto (:
-
-
-
Quote:
Jo Constantine
Ma hai intenzione di rimanere a lungo in questo forum?!?
No perchè questi topic si aggiornano pian piano...cioè...se ci riempi con queste foto ogni volta avremo ben presto tanti utenti ciechi...
Per la questione del trombabile...è per sfottere due rosicone che hanno postato, nun te incazza' :lol:
sisi mooolto a lungo! ahhaha xD no è che sto aspettando di andare alle prove col mio gruppo e quindi sto qua al pc a senti le canzoni che devo preparà xDD basta non le metto più >,< per il trombabile,,,pace fatta :kiss:
-
Quote:
Mìkela Doesntcare.
Sono gusti appunto (:
Grazie mille.
stavo per citare Nuvolablu credo si chiami cosi ma mi pare che sia stato cancellato quello che ha scritto perchè non riuscivo più a commentare,comunque volevo solo dirle che ho scritto " in tutta la sua mostruosità" perchè non sono il tipo che va in giro vantandosi,simpaticamente insomma.Anzi m'imbarazzo perfino quando me lo dice il mio ragazzo che sono bella pensa te!Non ho mai detto d'essere miss universo ecco tutto,mi è solo capitato varie volte d'esse stata criticata per il fatto che ho mille foto (:
Il fatto che hai mille foto non ce ne frega niente...anzi MEGLIO...magari mettile a rate...non tutte in una volta...
-
Quote:
Jo Constantine
Il fatto che hai mille foto non ce ne frega niente...anzi MEGLIO...magari mettile a rate...non tutte in una volta...
Bravo :045:
Vogliamo godere piano piano piano piano...
-
Veramente bella complimenti... somigli molto alla figlia di una persona che conosco io... quasi identica !!!!
-
Mi stai parecchio simpatica. Innanzitutto per la firma, per la maglietta degli AC DC e perchè suoni in un gruppo :lolll:
Cmq ha ragione la Lyla, sei bellissima!! Con o senza trucco!
-
Quote:
Julie*
Mi stai parecchio simpatica. Innanzitutto per la firma, per la maglietta degli AC DC e perchè suoni in un gruppo :lolll:
Cmq ha ragione la Lyla, sei bellissima!! Con o senza trucco!
probabilmente a Nuvolablu invece sto antipatica a pelle che ne so xDD
Per la precisione canto (: con gli strumenti sono un pò sfigatella xDD
Grazie caraaaa ^^ stay rooooock!
-
Quote:
lakeofire
Limitiamoci a commentare le foto per cortesia
Questo messaggio mi pare abbastanza chiaro..
Se c'è qualcosa che non ha spiegato bene, potete segnalarmelo per profilo così ne discutiamo.. :)
Per il momento:
commentate le foto e stop.
-
Quote:
Lyla
Se c'è qualcosa che non ha spiegato bene, potete segnalarmelo per profilo così ne discutiamo.. :)
Per il momento:
sono la prima a scusarmi se in qualche maniera ho causato l'ot. ancora sorry (:
-
Quote:
Lyla
Per il momento:
Pardon:kiss:
-
Quote:
Mìkela Doesntcare.
probabilmente a Nuvolablu invece sto antipatica a pelle che ne so xDD
Per la precisione canto (: con gli strumenti sono un pò sfigatella xDD
Grazie caraaaa ^^ stay rooooock!
Quote:
Lyla
Per il momento:
Quote:
Mìkela Doesntcare.
sono la prima a scusarmi se in qualche maniera ho causato l'ot. ancora sorry (:
Quote:
Nuvolablu
Pardon:kiss:
...
...
Siamo tutti d'accordo che sta uagliona è bona o no?!?
Si...sono scemo :045:
-
-
-
Quote:
obo
tette fuori, olè :050:
:roll: mah.
-
Quote:
Jo Constantine
ripeto...gniiik gniiiik.
comunque nell'ultima mi piaci particolarmente!
-
Quote:
KristaL*
ripeto...gniiik gniiiik.
comunque nell'ultima mi piaci particolarmente!
http://gaming.ngi.it/customavatars/avatar47255_1.gif
Quoto per la seconda parte :050:
-
Quote:
FranCiccio91
Ah cmq.. Stupenda!..
Bella la Fotografia.. io nè vado matto solo che in questo periodo sono poco "Ispirato" Ho la testa altrove -.-°
ho provato a risponderti al messaggio che mi hai lasciato sul profilo solo che mi dice "codice BB size non consentito" non me li fa inviare a nessuno:? ad ogni modo,
io sono autodidatta...il che significa che non so nulla di tutte quelle cose che prendono il nome di diaframmi,tempi ecc ecc... vado ad istinto.Intanto però per incominciare ho preso una Nikon D60 (:
-
secondo me sei molto bella, mi ispiri anche simpatia. :)
non fare caso agli arrapati di sto forum, basta dire poppe e son contenti :lol:
-
Quote:
Dylan.
secondo me sei molto bella, mi ispiri anche simpatia. :)
non fare caso agli arrapati di sto forum, basta dire poppe e son contenti :lol:
hauahahahah cara ^^
sono tutti simpatici comunque,quello è l'importante!
-
Il trucco pesante non piace neanche a me....gusti personali si intende.
Ma nelle foto in cui sei truccata meno sei davvero MOLTO ma MOLTO bella :D e gran bel fisico!
-
Quote:
Wolverine
Il trucco pesante non piace neanche a me....gusti personali si intende.
Ma nelle foto in cui sei truccata meno sei davvero MOLTO ma MOLTO bella :D e gran bel fisico!
MOLTE,MOLTE grazieee:lol:
-
Molto molto bella! Complimentoni!
Mi piace anche come scrivi, per quel che ho letto :)
Ti piace la fotografia, altri punti in più :D