Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
sembri molto karina anke simpatika ......... aspetto altre foto
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart assomigli a qualcuno di mia conoscenza almeno da come scrivi Comunque da quel che vedo sembri molto carina Grazie ^^ Oddio O_O" chi ? Originariamente inviata da duck wizard sembri molto karina anke simatika ......... aspetto altre foto e come già detto prima per chi si è lamentato del solo profilo , appena torno in italia new photos in arrivo v_v grazie comunque ^^
Originariamente inviata da TakeMeThere Grazie ^^ Oddio O_O" chi ? non la conosci e che hai qualcosa che mi ricorda un pochino questa persona comunque prego aspettiamo altre foto eh
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non la conosci e che hai qualcosa che mi ricorda un pochino questa persona comunque prego aspettiamo altre foto eh ahn , oook v_v e certo ; arriveranno , prometto xD
Originariamente inviata da TakeMeThere e come già detto prima per chi si è lamentato del solo profilo , appena torno in italia new photos in arrivo v_v grazie comunque ^^ non mi sono lamentato per il porfilo, devi sapere che quà urgono, anche solo intraviste, foto con poppe u.u
Originariamente inviata da God's Regret non mi sono lamentato per il porfilo, devi sapere che quà urgono, anche solo intraviste, foto con poppe u.u era un lamentato ironico , man v_v oh , capisco capisco ;
Carina, le tue smorfie sono il massimo xD
Originariamente inviata da UltimateDragon675 Carina, le tue smorfie sono il massimo xD x°°D grazie
Originariamente inviata da TakeMeThere yah , leggings leopardati *__* son fissata con tutto ciò che è felino xDD e tu sei troppo gentile *W* grazie waaaa allora mi piaci già., in più vedo che la pensi un pò cm me e ironizzi mooolto simile a moi. Good! vuol dire che ci troveremo.
Molto carina, specialmente nella terza foto!!! Ne voglio altre!