I molisani???
Eppoi Ciranò nun viene?
Fefo?
Tutti gli altri?
(Grazie Anna per esserti offerta kamikazemente per venirmi a prendere :* )
I molisani???
Eppoi Ciranò nun viene?
Fefo?
Tutti gli altri?
(Grazie Anna per esserti offerta kamikazemente per venirmi a prendere :* )
prima però voglio fare una premessa, perché non ho pensato a una cosa di fondamentale importanza dal momento che esiste una squadra di calcio chiamata roma, la quale potrebbe trovarsi il giorno 2/5/2010 in prima o in seconda posizione di classifica e potrebbe essere necessario il sostegno di molti tifosi tra cui il sottoscritto, potrei non essere presente dalle ore 15 alle ore 17 del su detto giorno
detto questo
Io fefo vengo al Raduno, ci potete scommettere anche lo stipendio. E non farò tardi, non mi fermerò a vedere gli asfaltatori, non guarderò i pesci nelle fontane e non cercherò di convertire i mussulmani.
Allora dalle 15 alle 17 andremo alle tombe dei papi
vorrei venirci anke io...
no all'incontro a roma XD
onestamente se non mi avesse avvertito stefano in privato non avrei mai visto questo topic..
un applauso al congiuntivo usato in modo giusto..
allora..
io a roma ci abito.. quindi ad esserci ci sono..
(quelle sui molisani sono tutte leggende.. il fatto che io e gianluca abbiamo il bambinello di vino in dotazione è una nostra esclusiva, non una regola)
però purtroppo la situazione abitativa è un po cambiata.. dunque non potrò replicare la meravigliosa bolgia dell'anno scorso
significa che come al solito DOVREI avere un paio di letti (ma essendo a ridosso del primo di maggio non sono sicuro) .. ma, mio malgrado, non posso usare casa come "appoggio" per il raduno..
quindi dobbiamo fare 2 cose se lo vogliamo fa veramente sto raduno:
pensare a qualcosa da fare:
1)se c'è il sole
2)se piove
il qualcosa da fare si può ridurre anche ad un posto in cui andare.. perchè siamo giovini, qualcosa da fare lo troviamo.. a costo di accoppiarci selvaggiamente..
a comunicare la cosa a fabrizia antonio giovanni e .. e basta credo.. ci penZo io..
Il sole DEVE esserci
Comunque siete voi i romani aquì, consigliate voi le varie opzioni, soprattutto in caso di pioggia! Casomai ci rinchiudiamo in qualche locale a far canzoni e a bere vino (semi-cit.).
Per il resto, io al massimo mi accoppio selvaggiamente con Holly, Morgana e qualche Dottor BolloreStranamore, tsk.
Se c'è il sole andiamo in qualche parco bbello