All'Hotel Executive di P.ta Garibaldi a Milano. Basta prendere la linea verde della metropolitana e scendere lì!
Visualizzazione stampabile
All'Hotel Executive di P.ta Garibaldi a Milano. Basta prendere la linea verde della metropolitana e scendere lì!
Io ci sono ad ogni fumettopoli e a tutti eccetto che a uno mi son sempre travestita!
Esatto xD
Quindi!
AleXIII
Eurasia
Zello
Lullina
Sedobren (forse)
Obo (forse)
Ollè! xD Però come vi riconosco?XD
è più sì che no ma vedrò quel giorno... dipende se la sera devo andar via o no... vi avviserò
io lullina son riconoscibile per le basette
se vi siete iscritti alla mailing list oggi dovrebbero essere arrivati i biglietti per entrare a 5€ invece che 8€
sì oBo... mi è arrivata mail da stampare e presentare all'ingresso per lo sconto ;)
Uh lo date anche a me l'invito?
Ps: non lo so come mi vesto... Pff
PErò ho le foto nel topic ora che ci penso
io sono a Milano il 14 e 15, forse riesco anchio :o
Buono. Allora io propongo:
Sabato alle 15.30, alla fermata della metropolitana di P.ta Garibaldi vicino l'hotel! Il punto di incontro sarà quello! Per i ritardatari ci si vede dentro!
Se avete idee migliori, proponete! :lol:
http://www.intertraders.eu/imgs/news...-italiane3.png
Scherzi a parte, combatterò per esserci!
Mi è arrivata la mail con lo sconto, quindi ci sarò! :ok:
NOOO allor anon ci vedremoooo
Io mi trovo col mio amico e la mia amica sempre di domenica T_T
Cheppeccato
Eh no.. il mio amico non l ovedo da piu di 6 mesi e la mia amica dallos corso fumettopoli..
Mi spiace.. mi sarebbe piaciuto
Ecco, appunto.... non potrò venire neanch'io sabato. Motivazione: niente ferie questo sabato, a meno che non mi metto in malattia (il che sarebbe preoccupante perché dovrei dire di mandarmi il fiscale in fiera).
Con un linguaggio molto brutto e assai volgare che ho usato ieri al lavoro mi son rassegnato e quindi son costretto ad andarci di domenica.
Non... devo..... piangere.......... :cry:
già cosa è vivi milano? mai visto :roll:
La rivista Vivi Milano? Di solito escono degli ingressi scontati molto interessanti (se entro per 2 euro anziché 8, anzi 5 visto che mi sono iscritto alla mailing list, è estremamente interessante!). Dovrò controllare...
Comunque rientro nel "forse" per questo sabato, al lavoro credo di aver trovato una scappatoia...
... spero. :(
io non posso venire mi spiace tanto! Sarà per un altra volta, tanto a MI ci sto spesso :lol:
è il inserto che danno con il corriere della sera e ieri c'e i cupon per fumettopoli 2 ingressi a otto euro oppure 4 euro a testa x 2 oppure un biglietto pieno e uno gratis e gli edicolati alla sera vendute le copie del corriere alla sera ne buttano via a pacchi di vivimilano fai un po te quanti cupon vengo buttati via . ( di solito trovi i biglietti alle anteprime per cinema e teatro al 50% oppure gratis concerti e cose cosi e una vera pacchia se vuoi risparmiare su biglietti e manifestazioni che vengono organizzate a milano )
una altra fonte di cupon e city per nella versione online e cartacea ( ma vale anche per roma,milano,napoli ecc...)
guarda che se ti vesti cosplay posso fare una eccezione :P, mi piacciano gli effetti speciali come quelli della saga vampire knights
quindi eury fa yuuki :roll:
usher, tu fai kaname o zero? :D