Buonasera!qui è miriam ke vi parla :D
dal 25 al 30 sarò a bologna,quindi se cè qualcuno di lì e dintorni potremmo organizzare un miniraduno un giorno di quelli.
fatemi sapere ok? :kiss:
ciauz^^
Visualizzazione stampabile
Buonasera!qui è miriam ke vi parla :D
dal 25 al 30 sarò a bologna,quindi se cè qualcuno di lì e dintorni potremmo organizzare un miniraduno un giorno di quelli.
fatemi sapere ok? :kiss:
ciauz^^
:? :? :?
Cavoli non avevo ancora visto questo topic.Beh allora salgo appositamente x vedere te :D Seeeeee
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
vabbè questo no !!!! ;)
però credevo ke in un forum così pieno di gente ci fosse qualcuno di bologna e dintorni :?
Non piangere sù! :kiss:
sisisisisisisisi..
dovevamo fare il radunino di quelli dellemilia...potremmo trovarci a bo...
io abito praticamente in emilia! :!:
cosa vuol dire praticamente?!? :o
rispondo io per lui..abitiamo in emilia romagna..precisamente a ferrara..se mi vuoi io posso anche venire a bo..tanto prendo il treno e sono apposto..Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
:lol: :lol: :lol:
allora facciamo un giorno di quelli a bologna?!
a me Bologna va bene un posto vale l'altro intanti sono sempre in giro!
Raga a me va bene o il sabato o la domenica,MI FATE SAPERE QUALI DI QUESTI DUE VA MEGLIO?
a me tutti e due...tanto in mezz'ora sono a bo...e così approfitto anche per fare un pò di shopping...
a me vanno bene sia sabato 27 che domenica 28, fate voi!
Forse il sabato é il giorni migliore se si vuole fare shopping! :!:
ma magari dato che siamo in periodo pre natalizio sono aperti anche di domenica...cmq indifferente...anzi forse meglio la domenica..se no sabato ma io devo essere a casa per sera..
tranqui trilly,se a voi va bene(per andare sul sicuro a proposito dei negozi),direi SABATO 27 .ora la domanda è :
MATTINA O PRIMO POMERIGGIO?
a bologna i negozi dovrebbero essere aperti al 99% anche di domenica..cmq a me va bene pure il sabato..però chi va a scuola come fa il sabato??direi mattina..così c'è più tempo ora che arriviamo tutti poi..
Mi ripeto, sabato o domenica per me é indifferente e lo stesso mattino o pomeriggio.... probabilmente verró in treno che da Modena é il modo piú comodo per raggiungere Bologna senza avere problemi di traffico e parcheggio!
In linea di massima come orario dico dalle 10 in poi, poi naturalmente ci si accorda.
PS: Se siamo sicuro di fare il mini-raduno potete chiedermi il mio num di cell in mp o qualsiasi contatto, potrebbe essere utile.
Bye!
:o jesus la euryyyyyy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh! :)Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
a quando un radunozzo a roma? :?
Arrivi tardi...già fatto (anke se eravamo pochi).Quote:
Originariamente inviata da flaret
Io ci sono, abito a bologna e anche per me non ci sono prob di giorni o di orari, preferirei farei il sabato però così possiamo fare anche tardi.
Ciao a tutti :) :)
io ci sono..ma come facciamo a riconoscerci?
io avrò uno zaino con scritto scuola basket, così mi riconoscerete.
MA il giorno poi qual è?
OK BASTA DECIDO IO!!! :oops:
facciamo così se vi va bene: ;)
visto ke molti arriveranno in treno direi di vederci DAVANTI ALLA STAZIONE CENTRALE di SABATO,E le opzioni per l orario sn le seguenti:
11 della mattina circa e se volete pranziamo insieme,oppure
15 del pomeriggio(così il tempo ke ci incontriamo aprono i negozi :) )
VI VA BENE?SCRIVETE ANKE L ORARIO KE PREFERITE!se siamo sicuri possiamo scambiarci in privato i numeri di cellulare per rimanere in contatto in caso di qualsiasi imprevisto.
:kiss:
brava eurasia, per fotuna che ci sei tu!!!
Io allora dico sabato alle 11 (cmq non ho problemi anche per le 15)
zaino scuola basket poi vedrò cos'altro portarmi per farmi riconoscere!
d sabato ho le partite d campionato d calcio..
ma non riesci a saltarla per una volta?ti dai ammalato...se no se facciamo direttamente di domenica?però ci sono i negozi chiusi...Quote:
Quote:
e nn puoi proprio saltarla? :? :? :?
che palle :?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
quando lo rifacciamo allora? :D