a me Bologna va bene un posto vale l'altro intanti sono sempre in giro!
a me Bologna va bene un posto vale l'altro intanti sono sempre in giro!
Raga a me va bene o il sabato o la domenica,MI FATE SAPERE QUALI DI QUESTI DUE VA MEGLIO?
a me tutti e due...tanto in mezz'ora sono a bo...e così approfitto anche per fare un pò di shopping...
a me vanno bene sia sabato 27 che domenica 28, fate voi!
Forse il sabato é il giorni migliore se si vuole fare shopping! :!:
ma magari dato che siamo in periodo pre natalizio sono aperti anche di domenica...cmq indifferente...anzi forse meglio la domenica..se no sabato ma io devo essere a casa per sera..
tranqui trilly,se a voi va bene(per andare sul sicuro a proposito dei negozi),direi SABATO 27 .ora la domanda è :
MATTINA O PRIMO POMERIGGIO?
a bologna i negozi dovrebbero essere aperti al 99% anche di domenica..cmq a me va bene pure il sabato..però chi va a scuola come fa il sabato??direi mattina..così c'è più tempo ora che arriviamo tutti poi..
Mi ripeto, sabato o domenica per me é indifferente e lo stesso mattino o pomeriggio.... probabilmente verró in treno che da Modena é il modo piú comodo per raggiungere Bologna senza avere problemi di traffico e parcheggio!
In linea di massima come orario dico dalle 10 in poi, poi naturalmente ci si accorda.
PS: Se siamo sicuro di fare il mini-raduno potete chiedermi il mio num di cell in mp o qualsiasi contatto, potrebbe essere utile.
Bye!
jesus la euryyyyyy aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!Originariamente inviata da Eurasia86
a quando un radunozzo a roma?