Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da lakeofire Scommetto che ospita volentieri a casa sua E se non lo fa lui lo faccio io lake non m rubare Luna Rossha è MIA
non dovrebbe nevicare...
Secondo me è meglio domenica io il sabato vado a scuola
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Secondo me è meglio domenica io il sabato vado a scuola Non potrei andarci comunque
É per me è uguale... io vengo volentieri anche se siamo 4 o 5
Originariamente inviata da Paperoga II É per me è uguale... io vengo volentieri anche se siamo 4 o 5 Anche per me si può fare in 4/5 Al raduno di Venezia eravamo 5 ed è andato benissimo lo stesso
beh in 2 ci siamo già no? XD
mi dispiace, ma non vengo!
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Secondo me è meglio domenica io il sabato vado a scuola Lo capisco.. Però per me è meglio il sabato, perchè lunedì lavoro, e quando si esce a zonzo spesso si torna tardi... Se data e orari sono sicuri io ci vengo...^_^ Key
Originariamente inviata da °_°Key_Out°_° Lo capisco.. Però per me è meglio il sabato, perchè lunedì lavoro, e quando si esce a zonzo spesso si torna tardi... Se data e orari sono sicuri io ci vengo...^_^ Key Saremmo già in 3 Originariamente inviata da Daisy♥ io potrei anche venirci. ma non sono una bella visione e sono a corto di soldi Per i soldi posso capire... per il resto Daiiiiii...