Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
...e con tutto il rispetto ti rispondo che se calcoli l' eta' media dei genitori presenti, arriviamo gia' ad oltre 40 anni! :o :lol:
ah scusa non ho letto tutto perchè alcune delle tipe che hanno risposto quiproprio non riesco a leggerle :lol:
-
@pH2
sono tutti ragazze e ragazzi minorenni, mi sembra logico che senza genitori non possano organizzare un raduno con "estranei" maggiorenni! Sono io il primo che insiste, poi, per divertirsi e passare qualche ora insieme non esiste "eta'"...mi comprendi, vero? :D
-
Quote:
eXXo
Che vuoi andare ad una festa campestre in Val di Fiemme, per una giornata vengono senz´altro anche loro! Dai "cittadina"...é bello su nelle valli, credimi! :ok:
Possiamo magari organizzare una bella grigliata... :P
perfetto ^^
-
Uh sì ma aspettiamo l'estate! :o o almeno la primavera inoltrata :)
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
si si ci conviene
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Quote:
Slammy
si si ci conviene
beh...direi di sí, a meno che non organizziamo una bella gara di fondo, che Luana é campionessa... ;)
-
Quote:
eXXo
beh...direi di sí, a meno che non organizziamo una bella gara di fondo, che Luana é campionessa... ;)
arg fondo! :) mi dispiace deludervi, ma sono una campionessa nella discesa :lol:
-
Quote:
eXXo
Ma anche no :lol:
-
verso l'inizio dell'estate...magari un weekend
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Ma anche no :lol:
dai Lu, non fare sempre la modesta... :nice:
Quote:
Slammy
verso l'inizio dell'estate...magari un weekend
si si, ma basta anche una giornata e non occorre un weekend intero! la Val di Fiemme e' dietro l'angolo ;)