Visualizzazione stampabile
-
ehi, gente...io ci sono! :D anche se sono un pó piú a nord di voi,
con la Brennero in poco tempo sono lí, poi, giustamente, mettetevi d´accordo con i genitori,
possiamo organizzare una festa campestre in primavera (buona idea di 3ntina), che ne dite?
Piu siamo meglio é...:D
-
si dai exxo è una buonissima idea :)
-
Sì... magari qui in val di Fiemme così io e la ginny nn ci dobbiamo spostare troppo :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoVeLyLu_3ntiNa
Sì... magari qui in val di Fiemme così io e la ginny nn ci dobbiamo spostare troppo :D
perfetto ^^ e cosa dico ai miei?
-
Quote:
Slammy
ah beh, e cosa avrei dovuto dire io x venire a trento? :lol:
-
Quote:
Slammy
Che vuoi andare ad una festa campestre in Val di Fiemme, per una giornata vengono senz´altro anche loro! Dai "cittadina"...é bello su nelle valli, credimi! :ok:
Possiamo magari organizzare una bella grigliata... :P
-
Quote:
eXXo
Che vuoi andare ad una festa campestre in Val di Fiemme, per una giornata vengono senz´altro anche loro! Dai "cittadina"...é bello su nelle valli, credimi! :ok:
Possiamo magari organizzare una bella grigliata... :P
O magari approfittiamo di un concerto degli Articolo 3ntino :roll:
:P:P:P:P:P:P
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
O magari approfittiamo di un concerto degli Articolo 3ntino :roll:
:P:P:P:P:P:P
Eh sí, perché no? peró almeno nel pomeriggio, poterlo passare insieme,
all´aperto, non sarebbe male, perché altrimenti al concerto neanche possiamo ciacolar in pace... :roll:
-
con tutti il rispetto io non andrei mai ad un raduno dove l'età media è 16-anni se ne avessi 49.
E' solo il mio pensiero, non voglio insinuare nulla e spero di non offendere.
-
Quote:
ph2
con tutti il rispetto io non andrei mai ad un raduno dove l'età media è 16-anni se ne avessi 49.
E' solo il mio pensiero, non voglio insinuare nulla e spero di non offendere.
...e con tutto il rispetto ti rispondo che se calcoli l' eta' media dei genitori presenti, arriviamo gia' ad oltre 40 anni! :o :lol: