Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
per me va bene qualsiasi cosa, io non sono scassapalle come certi Originariamente inviata da Morgana. E' un Dottore, capito? Dottore, non so se mi spiego. Io eseguirei il suo ordine fossi in voi. Augh. smettila di fare la lecchina tu
se venite a milano vi faccio l'autografo...
Originariamente inviata da =DaDa= se venite a milano vi faccio l'autografo... Lo esigo, sul pacco dell' Old Holborn. Inutile dire che pure io vi faccio l'autografo E Cap, io non sono una lecchina U_U Tu lo sei
Originariamente inviata da CapBloodie E allora facciamo Brescia che si fa prima -.-" ma a brescia no avete un accento del *****... -.-
Originariamente inviata da Morgana. E' un Dottore, capito? Dottore, non so se mi spiego. Io eseguirei il suo ordine fossi in voi. Augh. grazie grazie
piacenza è comoda per tutti.. tutti i treni o autostrade passano da piacenza
Originariamente inviata da Paperoga ma a brescia no avete un accento del *****... -.- Ha parlato il Mantovano! Che poi a parte campagna e nebbia non avete niente -.-" Si fa a Brescia o a Milano, punto. Grande Punto. Multijeeeeeeeeeeeeeeeeeet Incredibile ma Diesel
Originariamente inviata da CapBloodie Ha parlato il Mantovano! Che poi a parte campagna e nebbia non avete niente -.-" Si fa a Brescia o a Milano, punto. Grande Punto. Multijeeeeeeeeeeeeeeeeeet Incredibile ma Diesel ok dopo questa -.- lo facciamo a cremona
Originariamente inviata da CapBloodie Ha parlato il Mantovano! Che poi a parte campagna e nebbia non avete niente -.-" Si fa a Brescia o a Milano, punto. Grande Punto. Multijeeeeeeeeeeeeeeeeeet Incredibile ma Diesel ehi ehi ehi... non offendere l'accento Mantovano!!!!
Maledetti mantovani -.-