Io senza yashuccio non vengo, ho pronto il regalino da fargli da mesi!
Io senza yashuccio non vengo, ho pronto il regalino da fargli da mesi!
io sono con tech e holly...chi vuole incontrarsi lo farà a prescindere..e non sarebbe un raduno comunque...quindi direi che è saltato o no?
sono d'accordo
eXXo io credo che avremo modo.. magari tra non molto.. magari solo il tempo necessario di organizzarlo..
al momento mi viene solo da dire FORZA STEFANO
Ragazzi miei,dopo 10 giorni al paese di nonna dove non solo internet è un lusso,ma non prendono neanche i telefonini,sono tornato momentaneamente a casa (riparto verso le 13.00) per andare con i vigili del fuoco a recuperare la merce al negozio (che per fortuna è recuperabile come stabile,e non da buttare giu) e perchè mio padre doveva sistemare alcune cose in banca..quindi approfitto per scrivervi un pò,dato che non sò quando ricapiterà;
allora,anche se sono stato io ad avere l'idea del raduno,è ingiusto non farlo piu nella data stabilita,perchè ci sono persone come SarettaNanetta e Morgana che erano a Roma in quel periodo...e poi dopo mesi che vi stavate lambiccando il cervello per scegliere una data...no ragazzi,fatelo tranquilli....
egoisticamente dico che non poter incontrare persone che tengo moltissimo a conoscere mi farebbe restare di merda,sarebbe ipocrita negarlo...insomma,aspetto da mesi di rivedere Lupo,e conoscere Tec,Drk,Pape,Exxo,Dada,Holly,Yoem,Morgana e Saranana,oltre a tantissimi altri utenti,ma ripeto che sarebbe ingiusto verso tutti voi rimandare la cosa dopo che avete passato mesi a mettere daccordo tutti....
quindi regolatevi voi,sul serio,senza pensare a me...o meglio,pensatemi,ma solo per questione di affetto
yashino
altruisticamente parlando...nn sarà la stessa cosa senza di te...