Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da yasha E vabbè,ho pensato una cosa figuerrima... il 2 o il 3,a scelta,una bella partita a calcetto fra di noi (ovviamente le ragazze sono ammesse solo come Tifose/massaggiatrici e dopo nella doccia) e dove si terrebbe questa pertita a piazza di spagna?
aggiornatemi sulla data che non ho voglia di leggere tutto. Aprile o Maggio?
2 o 3 maggio!
Originariamente inviata da yoem 2 o 3 maggio! bene avrete il (dis)onore di conoscermi
peccato che non posso venire,sennò vi prendevo tutti a calci
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da ph2 bene avrete il (dis)onore di conoscermi io penso che i romani abbiano l'obbligo di venire
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Holly io penso che i romani abbiano l'obbligo di venire e chi ha mai detto il contrario?
Originariamente inviata da Euphoria hai ragione ma questa volta ci sarò.. e spero con me viene anke Ovij sennò vengo da sola ..nel frattempo che io me ne esco con un'altra romana..
Originariamente inviata da Holly io penso che i romani abbiano l'obbligo di venire se sono obbligato allora non vengo u.u tanto non credo che sentirete la mia mancanza
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart peccato che non posso venire,sennò vi prendevo tutti a calci e noi veniamo a prenderTi di forza...tié!