io vengo se ho i soldi...poi naturalmente più ci si avvicina alla data più si sarà chiari...
io vengo se ho i soldi...poi naturalmente più ci si avvicina alla data più si sarà chiari...
si si ovvio che ci sono ancora incognite,io pure all'ultimo potrei non venire causa malattia o scarsità di pecunia..
Intendo dire quelli interessati e che per ora pensano di poterci essere,e quelli sicuri di non poter venire,causa esami,matrimonio del cugino,vacanza a Gaza,ecc ecc
una vacanza a gaza kukri alla mano e missili teleguidati me la farei...
xò preferisco venire al megaraduno da buona vecchia guardia!
MegaRaduno 2009,Roma
Probabile data: 24 APRILE oppure 29/30 APRILE
la lista si aggiornerà man mano con i probabili partecipanti(ovvero coloro che per ora sono disponibili a venire nelle date stabilite).I primi 15 riceveranno un gradito omaggio,la cui identità sarà per ora segreta.
Yasha
Dada
Morgana
CapBloodie
Luna
NitroGlycerine
Yoem
Fefo
Technics
Drkheart
ph2
Holly
Exxo
Yoda
LunaRossa
Raggiunto il limite delle 15 persone con LunaRossa;tutti riceveranno il gradito omaggio *
La direzione spera che gli utenti della lista partecipino tutti **
leggere attentamente il foglietto illustrativo
* il valore,la consistenza nonchè la stessa esistenza del gradito omaggio sono a discapito del sottoscritto
** in caso di assenza al raduno,salvo motivazioni serie,l'utente assente dovrà rimborsare al sottoscritto una cifra pari a 10 volte il valore (che ricordiamo essere a discrezione di Yasha) del gradito omaggio
Ultima modifica di yasha; 13/1/2009 alle 0:10
Sono tra i primi
Giaisa senti, ok che hai scritto ''geniale'' Morgana, ma puoi andare meglio su
Ok, vado a guadagnare i soldi per il biglietto. E voglio l'omaggio.
Ciao belli
Se c'è la donna c'è pure l'uomo, come potrebbe sennò?
Cosi finalmente conosco colui che ci "presterà casa"
Ayabusha su su aggiungimi, tanto io problemi di soldi non ne ho dato che ne ho sempre troppo pochi
Al massimo per Aprile mi venderò qualcosa, un rene, un orecchio, le unghie, si sa mai che tiro su qualche euro...
sta simpatica donnina, esce e manco mi dice "ciao"...
E si si, c'est l'amour
come detto anche dall'esimio DaDa
se ho soldi benvenga
poi più c s avvicina alla data, con maggiore sicurezza potrò dirvi...
intanto elaboro la proposta... XD
aggiungimi come probabile va!
Ultima modifica di yoem; 8/1/2009 alle 20:47
yasha aggiungimi