key dai vieni anche te... certo che, scusa, se non ti presenti al raduno a CO non possiamo conoscerti e rimarrai sempre con quel dubbio...
pape tranqui... al LIDL ci andiamo... facciamo scorta...
quindi siamo...
io
Flou
eXXo
Pape
Cap
Anakyn
Domino
andre88
poi?
Se ha piacere viene con me Kristal, e sempre se ha piacere Piso (ma credo più la prima XD)
speriamo faccia bel tempo
Alcool alcool alcool xD
No, fatemi capire, ma la birra calda da bancone di supermarket chi se la beve?! se non ce le fregano, possiamo metterle a mollo nel lago, ma...capirai, che "goduria"...
se volete, di birra ne posso portare di ottima in quantitá "industriale" dall´Austria, se avete un paio di idee valide per raffreddarla
@=MaD_'n'_Re= ...che fai...vieni? sennó ti vengo a prendere di forza a Intra a Amsterdam puoi andarci anche con la gita dell´oratorio un´altra volta!
@ Key ...ci sei anche tu, vero? ormai la tua "misteriosa" presenza qui, stá interessando parecchi...
Nitro...aggiorna la lista...aggiorna! ...pure Kristal, che verrá convinta da Domino a venire!
Sarebbe bello riuscire ad avere anche Eurasia a Como: chi puó "intercedere" e convincere la Miriam a venire?
Nessuno ha un frigo portatile, tipo quei cosi che ci metti dentro il ghiaccio?
Senno guardo quanto costa e me lo piglio io che tanto mi serve pure per soft-air x smerciare birra ghiacciata dopo le partite a 5 euro la bottiglia XD
Io comunque ci sono al 50% non datemi per certo