Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da BlackRose666 io mi faccio dare un passaggio da fefo passate anche da me
Originariamente inviata da BlackRose666 io mi faccio dare un passaggio da fefo casomai te dai un passaggio a me Originariamente inviata da °vency° passate anche da me don't worry perugia è di strada...(credo )
facciamo una bella cosa..... andiamo insieme in treno XD ke mi sa ke è meglio
Originariamente inviata da BlackRose666 facciamo una bella cosa..... andiamo insieme in treno XD ke mi sa ke è meglio mi pare giusto
ok è deciso io vengo in treno con fefo ora manca da decidere la cosa più importante.. la data..
dai decidiamo data
se la data è appetibile io e marcolino ci siamo.
Originariamente inviata da BlackRose666 facciamo una bella cosa..... andiamo insieme in treno XD ke mi sa ke è meglio Ieri treni provenienti da sud per Milano 160 minuti di ritardo....ma se me lo chiedi vi faccio passare in anticipo
Originariamente inviata da Earl88 Ieri treni provenienti da sud per Milano 160 minuti di ritardo....ma se me lo chiedi vi faccio passare in anticipo vieni a prenderci ke fai prima
Originariamente inviata da BlackRose666 vieni a prenderci ke fai prima e come scusa??