Il 25 aprile ci sarà il secondo V-day in tutte le piazze d'italia per togliere potere alla stampa e regolarizzare l'informazione pubblica.per maggiori informazioni andate su Sito Ufficiale degli Amici di Beppe Grillo - Home!!
Il 25 aprile ci sarà il secondo V-day in tutte le piazze d'italia per togliere potere alla stampa e regolarizzare l'informazione pubblica.per maggiori informazioni andate su Sito Ufficiale degli Amici di Beppe Grillo - Home!!
Ultima modifica di ...RoThGaR...; 19/3/2008 alle 17:54
io ci sarò
al 90% ci vado...
"Il 25 aprile si terrà il V2 Day sulla libera informazione in un libero Stato. Il cittadino informato può decidere, il cittadino disinformato "crede" di decidere. Disinformare è il miglior modo per dare ordini. Si raccoglieranno le firme per tre referendum: l'abolizione dell'ordine dei giornalisti di Mussolini, presente solo in Italia, la cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica, e l'eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio partiti-Mediaset."
Beppe Grillo
Io e Pepperjuice ci andiamo a Milano.. .... qualche altro vuole unirsi cosi si fa anche un miniraduno ?
già l'avevamo aperta noi sta discussione
io cmq vado a Roma
Grande! Beppe resta e rimane, secondo me, uno che dice le cose chiare e tonde e ti strappa anche una sana risata, seppure a denti stretti! A quello di Napoli penso di esserci sicuramente Ma sapete di preciso dove sarà Beppe? ho sentito a Torino ma non ne sono certo...
io ci sarò senz'altro..
e avviso :
Per i Cagliaritani, il V2-day sarà il 25 aprile al Bastione alle ore 10 di mattina..
ACCORRETE NUMEROSI