lo so,lo so il problema dell immondizia...però sarebbe bello fare un raduno a napoli che ne dite?? magari quando i problemi con i rifiuti si saranno un po calmati
Visualizzazione stampabile
lo so,lo so il problema dell immondizia...però sarebbe bello fare un raduno a napoli che ne dite?? magari quando i problemi con i rifiuti si saranno un po calmati
si è probabile...ma ci sono abbastanza utenti di napoli quindi pensavo...però resta sempre il problema di quella staramaledetta spazzatura:x:067::066::074:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vengo ank'io
ies, ai chen.
dipende da come/quando/dove esattamente.
non pensavo di fare qualcosa a breve,piu verso aprile e o sul corso o magari non troppo lontano dalla stazione ma per me non fa differenza cerchiamo il posto piu comodo possibile per tutti e tra l'altro vediamo chi sono tutti:lol: quanti verrebbero??
io sn d castellammare di stabia xò c putess veni :D
scusate x l'assenteismo,ma il raduno e gia stato fatto??
ripeto, come in altri topic, son 3 anni che se ne parla :)
Quote:
piu verso aprile e o sul corso o magari non troppo lontano dalla stazione
bene :D
no il raduno non è stato ancora fatto,ma per me possiamo benissimo farlo anche se siamo pochi.proponete una data e vediamo a chi sta bene e a chi no
bhè se lo fate x le vicinanze io posso venire,xke sn ankora minorenne e nn posso di a mamma,k vado da gente k conosco x chat!!!xò ci vorrei venire uff :( scusate cosa si fa in un raduno???xke nn lo fate il 28 aprile del mio compleanno?skerzo... baci fatemi sapere
:026:
ma precisamente ad un raduno cosa si fa??ci vanno persone k gia si conoscono?e precisamente quando lo fate sto raduno??lo state dicendo da un mese,e passato anke il mio compleanno :P baci..
Per me va bene, soprattutto se vicino alla stazione (mezzi pubblici:D).
Il giorno va bene un giorno qualsiasi, basta che non si vada a squola (la q è voluta eh):lol:
wua siamo aumentati raga....ke ne dite dell'ultima domenica di maggio?? si prega di rispondere anche tramite mp grazie
io direi meglio il pomeriggio anzi se ci sn xsone k anno le makkine si può fare diversamente.... xò dopo c'è il problema k si devono accompagna a casa... ki farebbe prendere il treno a una 18enne???penso k vale lo stesso anke x gli altri qnd sarebbe meglio di sera in un bel locale,in modo k uno mangia ma si conosce anke no??xò ci sta sempre il problemaa di come arrivare al locale... a napoli nn ne conosco ma conosco un locale ad avellino si chiama il 900 si balla sui tavoli.. se no nn so... ma io direi di fare una lista di ki viene e poi di ki ha la makkina in modo k si fa un tot x mettere la benzina e il gioco e fatto...
k ne dite??
we allora?cosa vogliamo fare...
iniziamo ki a le makkine????
e ki e disponibbile a venire???
io purtroppo nn ho la makkina uff eppure ho 18 anni k palle:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry:
nooooooooo vi prego facciamo la mattina perchè io altrimenti non potrei proprio venire e mi dispiacerebbe troppo sapervi cosi vicino e non esserci!!!! inoltre nn poxiamo fare troppo lontano dolceeris perchè x chi si deve spostare usando anche il treno non sarebbe conveniente:roll:
ciao io sn di napoli. Sono nuova in questa chat...ma kosa si fa in questo raduno??
sicuramente ci si diverte ma nn cosi....
un raduno e dove delle xsone si conosco,skerzano ecc..
cm mai nn puoi venire la mattina??bhè io volevo di sera cosi passavamo una serata diversa... xò se proprio nn si può si fa di mattina cmq io inizierei a organizarci.. allora una cosa k si dovrebbe sapere è
vogliamo fare il raduno a: napoli,caserta,avellino?
a napoli bhè a parte l'immondizia si fa bene la pizza..
caserta io direi un bel giro nella reggia nn sarebbe male..
avellino o si va al Mc donald's,montevergine,o ad un locale chiamato 900 dove si balla sui tavoli..
poi cosa importante dovrei sapere ki viene,in modo k mi scrivo i nomi,x favore diteli qui e anke in un mex privato lasciandomi il num nn vi preoc nn vi faccio skerzi ma se uno fa tardi e nn viene almeno nn aspettiamo..
grazie fatemi sapere
vediamo...qual'è la città piu facilmente raggiungibile dal treno?? perchè mi sa che parecchie persone dovrebbero spostarsi...comunque dolceeris io ci sono! magari invece dell'ultima domenica di maggio possiamo fare anke la prima di aprile ke ne dite?? dai fateci sapere ci stiamo mettendo tutta la buona volontà,questa volta forse ci riusciamo veramente a fare un raduno a napoli!
ma io sn stupida!!! te 6 di salerno e io adesso me ne sn accorta...
allora di domenica e sicuro...
una bella gita a salerno x tutta la giornata?allora la spiaggia c'è..
il mc donald's pure..
cerkiamo qualke ristorante pizzeria dove si paga poko e il gioko e fatto..
k ne dite?
beh ma ma cosi la maggioranza dovrebbe spostarsi verso un esigua minoranza di persone di salerno...però se non è un problema per me va benissimo
allora io direi di fare un sondaggio xò stavolta devono rispondere...
allora ki vuole andare a salerno?
ki vuole andare a napoli?
o ki vuole andare alle prime 3 tappe k ho detto: napoli,caserta,avellino?
poi
ki ha + di 18 anni?
ki ha - di 18 anni?
ki ha la makkina?
x favore rispondete,tutto in un topic se parliamo solo nn ci organizziamo neanke x un'anno,x favore o a me o a singXS mandate un mex privato cn num di cell e nome solo x ki vuole venire...
grazie rispondete al + presto..
xò io direi k se vogliamo andare a salerno e la maggior parte e di napoli x nn andare ognuno x fatti suoi ci mettiamo daccordo e ci vediamo alla stazione a napoli e andiamo a salerno.. lo stesso vale x le altre xsone fare dei gruppi...
Io sono disposto il pomeriggio, perchè la mattina vado a scuola. Vi ringrazio per l'invito fatemi sapere. Baci Andrea.
P.S. se non mi trovate qua ecco il mio cellulare ****:):D:D;)
grazie però andrea nn lasciare il numero del tuo cellulare in bella mostra su un forum perchè cosi lo possono prendere tutti