Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Quando lo dissi io per il raduno di Roma mi rompevi u.u
tu sì omm, ì so femm'n.
-
ma lei è mod...
un altro livello :roll:
:lol:
-
Quote:
Holly
tu sì omm, ì so femm'n.
Che tu sia femmina è tutto da dimostrare annarì <.<
-
Quote:
drkheart
Che tu sia femmina è tutto da dimostrare annarì <.<
torniamo in topic :lol: sei uno stronzo drk :lol:
-
Quote:
Holly
io potrei venire.
ma non ho voglia di farmi due ore di treno.
quindi non vengo.
Cioè, io faccio Napoli-Roma tutti i Sabati e non mi lamento così tanto. Ouf.
-
sì certo, e poi il treno al ritorno me lo devo prendere da sola di sera XD non esiste XD
-
Quote:
Holly
sì certo, e poi il treno al ritorno me lo devo prendere da sola di sera XD non esiste XD
Annarì, t'attacchiamo alle spalle un cartello con scritto "C'ho la sorpresa" e sei a posto!
-
Quote:
Holly
Questo è vero. Però potresti prendere l'Intercity verso le 17. Naturalmente il raduno dovrà essere anticipato. Ah no, se viene anticipato io non posso esserci perché alle 17 termino il master quindi già è un miracolo se Giovedì riesco a passare. Uhm, comunque la colpa è dell'organizzazione.
-
Quote:
Numero Primo
Questo è vero. Però potresti prendere l'Intercity verso le 17. Naturalmente il raduno dovrà essere anticipato. Ah no, se viene anticipato io non posso esserci perché alle 17 termino il master quindi già è un miracolo se Giovedì riesco a passare. Uhm, comunque la colpa è dell'organizzazione.
Beh, lo anticipiamo e stiamo io, le tettone e la holla. Poi la holla se ne va e stiamo io, te e le tettone. In questo modo ci sono sempre due maschi e due femmine :045:
-
tanto non sarei venuta comunque.
e oh, venite voi a roma a ottobre XD