Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da twixina esatto ** ma siete pochi E allora muovi il sederino e vieni pure tu...
Originariamente inviata da illusione e anche se così non fosse ci sono io ad alzare la qualità del raduno. che modesta...
Originariamente inviata da magenta che modesta... sì, è una mia qualità pure quella.
Originariamente inviata da illusione sì, è una mia qualità pure quella. illusione è veramente simpatica
Originariamente inviata da magenta illusione è veramente simpatica magenta invece è solo un diamante tra le pietre... tzè il 13 aprile ci scanniamo XD
Originariamente inviata da illusione magenta invece è solo un diamante tra le pietre... tzè il 13 aprile ci scanniamo XD io non mi accontento di così poco... voglio vedere sangue!!!
Originariamente inviata da magenta io non mi accontento di così poco... voglio vedere sangue!!! ti sfido a scannare qualcuno senza far uscire sangue -.-'
Originariamente inviata da illusione ti sfido a scannare qualcuno senza far uscire sangue -.-' che puntigliosa io l'avevo presa come modo di dire, non nel senso letterale della parola
Mi piacerebbe
Originariamente inviata da Flou. Mi piacerebbe Par di palle ti piacerebbe....tu e il neo pilota venite