Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da chica_latina io verrei solo per yvi Anche io
Originariamente inviata da litha Anche io Che fortunata che shono
Originariamente inviata da litha Anche io Anche io
Originariamente inviata da chaoz Io comunque NON verrò. E non lo dico in senso costruttivo ai fini della discussione, lo dico cosi, tanto per sentirmi pregare. N.B. notare come la mancanza di punti esclamativi dà al secondo capoverso un nonsocché di paradossale. da notare il seguito pressochè nullo di tale affermazione. senza punti esclamativi, eh!
Originariamente inviata da grimmy da notare il seguito pressochè nullo di tale affermazione. senza punti esclamativi, eh! Gia, dovrebbe darmi da pensare in effetti. Sarà stata proprio la mancanza dell'enfasi esclamativa! sicuramente! !!!!!!!!!!Amatemi!!!!!!!!!!
Qui troverete bel tempo e vi divertirete molto...parola di grande mago
Originariamente inviata da Earl88 Qui troverete bel tempo e vi divertirete molto...parola di grande mago Si' ok mago! Ma mi sai dire se Yvi viene altrimenti non mi schiodo da Modena
A Yvi verrà ritirata la patente 3 giorni prima per guida in stato di ebbrezza
Originariamente inviata da Earl88 A Yvi verrà ritirata la patente 3 giorni prima per guida in stato di ebbrezza Manco ho la patente vengo in aereo io Killu, appena saprò la data ti dirò..ma devo sapere se va bene agli altri
Originariamente inviata da Earl88 A Yvi verrà ritirata la patente 3 giorni prima per guida in stato di ebbrezza no no...per pubblica calamita'