Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ma....io mi chiedo.....alle 15.30 eravate già sgommati dal duomo?
Dove ca**o eravate?
:lol: :lol: :lol: Magari t'han visto e si son nascosti :lol: :lol: :lol:
Cmq meno male che non son andato, doveva essere il MEGARaduno...e sono solo in 6.
L'unica cosa è che ho speso un sacco di soldi...e li ho persi.
Quando io ho fatto un Raduno eravamo in 30....e c'è stata la cena
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol: :lol: :lol: Magari t'han visto e si son nascosti :lol: :lol: :lol:
Cmq meno male che non son andato, doveva essere il MEGARaduno...e sono solo in 6.
L'unica cosa è che ho speso un sacco di soldi...e li ho persi.
Quando io ho fatto un Raduno eravamo in 30....e c'è stata la cena
Possibilissimo.
Ora però mi chiedo se alla luce di questo fatto non si sia lasciato che questo raduno lo organizzassi tu, iddioblu.
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Possibilissimo.
Ora però mi chiedo se alla luce di questo fatto non si sia lasciato che questo raduno lo organizzassi tu, iddioblu.
Perche io abito a 3000 Km di distanza...
-
Quote:
Perche io abito a 3000 Km di distanza...
E perchè allora l'altro l'hai fatto tu? Tredicesima particolarmente succosa?
-
L'altro non l'ho "fatto" io ...ho partecipato...e non era in qst forum..era in una chat, un'altra chat. C'è da dire che i partecipanti totali eravamo molto meno...non certo 3000 come qui. e nonostante tutto al raduno...c'era per l'appunto...30persone
-
Quote:
L'altro non l'ho "fatto" io ...ho partecipato...e non era in qst forum..era in una chat, un'altra chat. C'è da dire che i partecipanti totali eravamo molto meno...non certo 3000 come qui. e nonostante tutto al raduno...c'era per l'appunto...30persone
ma cosa critichi a fare se non ci sei nemmeno andato? cioè capirei se lo facessero i diretti interessati.. ma tu.. bo.. :?
-
critico..perche ci ho speso piu di 300 euro apposta per questo raduno..quindi posso permettermelo
osservo....che chi l'ha organizzato non c'è neanche andato.
-
Quote:
critico..perche ci ho speso piu di 300 euro apposta per questo raduno..quindi posso permettermelo
osservo....che chi l'ha organizzato non c'è neanche andato.
credo non sia colpa di nessuno se hai perso i soldi.
e ripeto: ma cosa te ne frega a te se chi l ha organizzato non ci è andato???
capirei se si lamentassero eury, fabio, ecc che magari aspettavano altre persone.. ma tu no dato ke sei qua.
-
Allora ti rispondo per le rime
che te ne frega a te se io mi lamento?anche perche non mi sto lamentando...sto dando la mia opinione...
e non sto dando colpa a nessuno per i soldi persi.
chiusa la questione.
-
Quote:
Allora ti rispondo per le rime
che te ne frega a te se io mi lamento?anche perche non mi sto lamentando...sto dando la mia opinione...
e non sto dando colpa a nessuno per i soldi persi.
chiusa la questione.
non è ke me ne freghi, ma hai sempre da ridire su tutto, in ogni topic se si va fuori tema sei il primo a dire di non andare offtopic, quando si scambia qlke battuta sei subito li x ricordare ke non è una chat, e ora ti lamenti xè le persone hanno detto ke andavano al raduno e qlcn invece non c'è andato! Sei pesante a volte!
sei cent'anni viver vuoi , fatti sempre i cazzi tuoi...