Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:lol:
A proposito...qualcuno sa la fermata della metro QT8?
Su mappy mi dice cosi....
L'ostello è in via salmoraghi...
hai letto il mio post dedicato ai trasporti a milano dove trovi il link dell atm
se arrivi in zona san siro ti posso consigliare di andare all'ippodromo dove c'e uno dei piu grandi ciringuito (spero che si scriva cosi) di Milano e se non ricordo male il venerdi sera o il sabato sera (l'anno scorso era così )è aperta la discoteca all'aperto) vicina all'ingresso dell'ippodromo
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Scherzi a parte, la Centrale non è esattamente un bel posto in cui campeggiare, se sei in Duomo e magari qualcuno è in ritardo puoi sempre farti un giro x negozi (o monumenti)
concordo :ok:
-
facciamo prima cosa dite cosa vi interessa e vediamo che cosa si puo fare
ci sono molte cose a Milano
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
hai letto il mio post dedicato ai trasporti a milano dove trovi il link dell atm
se arrivi in zona san siro ti posso consigliare di andare all'ippodromo dove c'e uno dei piu grandi ciringuito (spero che si scriva cosi) di Milano e se non ricordo male il venerdi sera o il sabato sera (l'anno scorso era così )è aperta la discoteca all'aperto) vicina all'ingresso dell'ippodromo
usher, il mio problrma è che non so arrivare alla zona dell'ippodromo! perche è proprio li l'ostello.
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
facciamo prima cosa dite cosa vi interessa e vediamo che cosa si puo fare
ci sono molte cose a Milano
A me va bene TUTTO!Milano non la conosco per niente quindi qualsiasi cosa non potrà che arricchire la mia conoscenza
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
A me va bene TUTTO!Milano non la conosco per niente quindi qualsiasi cosa non potrà che arricchire la mia conoscenza
Milano, Capitale della Moda, del Design, del Silvio
si puó fare shopping, ci si puo appostare a vedere le modelle :-p
Si puo fare un concertino di FdT nella Stazione della Metropolitana...
-
se andiamo a Milanello giuro che vengo :lol: (sempre che i ragazzi nn siano già negli USA :roll: )
-
x lantis e chi starà all'ostello vicino allo stadio.... intanto x la cronaca l'ippodromo è attaccato a san siro. Cmq devi prendere la rossa x molino dorino e scendere alla fermata quartiere t8.dovresti sbucare direttamente nella via che hai detto...poi chiedi, non so a che altezza sia...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
x lantis e chi starà all'ostello vicino allo stadio.... intanto x la cronaca l'ippodromo è attaccato a san siro. Cmq devi prendere la rossa x molino dorino e scendere alla fermata quartiere t8.dovresti sbucare direttamente nella via che hai detto...poi chiedi, non so a che altezza sia...
Ok..la Rossa per Molino Dorino...fermata QT8
Grazie Mille Davvero Lau! :ok: :kiss: