bravoooooo ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da giu
Visualizzazione stampabile
bravoooooo ;) :lol:Quote:
Originariamente inviata da giu
Quote:
Originariamente inviata da porci84
se si vuole andare all'idroscalo da piazza duomo si arriva abbastanza facilmente col pullman... se no anche il sempione non è lontano ed è molto carino...
il problema però....riusciremo ad essere tutti in un certo posto ad una certa ora?
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
si puo sapere l'orario di arrivo x ki arriva col treno...???....cosi magari si cerca di adeguarsi...
dunque per l'idroscalo niente di piu facile si prende la 73 o se non ricordo male il bus viene contraddistinto (solo per il periodo estivo) con la sigla ID
e porta li direttamente
Il parco dietro piazza castello non è male (si estende con tante strutture interessanti) e se non ricordo male ci sono le strutture del comune in questo periodo estate a milano che e partito da fine luglio e arriva a settembre
possiamo organizzare un piccolo di basket o calcetto se volete
ma anche l'idropark non e male come struttura sportiva (si possono noleggiare anche pedalo o predere il sole )
per chi ama il sole consiglio sempre li vicino al parco sempione( quello dietro a piazza castello) la spiaggia di milano con tanto di campo di beach volley e spazi per abbronzarsi ( free fantavillage info tel. 3 9 3-0 8 9 6 7 0 4) o per la notte per chi ama il movimento
per gli intinerari e i trasporti vi lascio questo sito molto utile
http://www.atm-mi.it
Ma ripeto..visto che MOLTI vengono da fuori..perche "complicarci" andando a piazza del Duomo...vediamoci in Centrale! e Poi andiamo dove dobbiam andare tutti insieme!
Cioè...è vero o no?Cioè credo che la maggior parte arriva a Centrale
kuesta volta devo quotartiQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Io arrivo a Famagosta in macchina...ci troviamo lì? Scherzi a parte, la Centrale non è esattamente un bel posto in cui campeggiare, se sei in Duomo e magari qualcuno è in ritardo puoi sempre farti un giro x negozi (o monumenti).Attorno alla centrale a parte andare a prostitute e comprare della droga, non è che ci sia molto da fare...
Onestam,ente io arrivo il giorno prima...quindi...alla fine è uguale.
Anche perche sto in zona san siro.
Peró dico che cmq la maggior parte verrá in treno. Non so..E poi piazza duomo dove ci si vede...è graaaaaaaaande.
Piazza San Babila...al monumento....? quello con la "palla" mi pare che ci sia anche acqua...
:PQuote:
:lol:
A proposito...qualcuno sa la fermata della metro QT8?
Su mappy mi dice cosi....
L'ostello è in via salmoraghi...
hai letto il mio post dedicato ai trasporti a milano dove trovi il link dell atmQuote:
se arrivi in zona san siro ti posso consigliare di andare all'ippodromo dove c'e uno dei piu grandi ciringuito (spero che si scriva cosi) di Milano e se non ricordo male il venerdi sera o il sabato sera (l'anno scorso era così )è aperta la discoteca all'aperto) vicina all'ingresso dell'ippodromo
concordo :ok:Quote:
facciamo prima cosa dite cosa vi interessa e vediamo che cosa si puo fare
ci sono molte cose a Milano
viospitoio :) :P :P
usher, il mio problrma è che non so arrivare alla zona dell'ippodromo! perche è proprio li l'ostello.Quote:
Originariamente inviata da Usher
Quote:
Originariamente inviata da Usher
A me va bene TUTTO!Milano non la conosco per niente quindi qualsiasi cosa non potrà che arricchire la mia conoscenza
Milano, Capitale della Moda, del Design, del SilvioQuote:
Originariamente inviata da Eurasia86
si puó fare shopping, ci si puo appostare a vedere le modelle :-p
Si puo fare un concertino di FdT nella Stazione della Metropolitana...
se andiamo a Milanello giuro che vengo :lol: (sempre che i ragazzi nn siano già negli USA :roll: )
x lantis e chi starà all'ostello vicino allo stadio.... intanto x la cronaca l'ippodromo è attaccato a san siro. Cmq devi prendere la rossa x molino dorino e scendere alla fermata quartiere t8.dovresti sbucare direttamente nella via che hai detto...poi chiedi, non so a che altezza sia...
Ok..la Rossa per Molino Dorino...fermata QT8Quote:
Grazie Mille Davvero Lau! :ok: :kiss:
Raga per caso qualcuno è disponibile a venirmi a prendere in aeroporto?Scusate il disturbo ma...sono un po in crisi... :D
In caso contattatemi in privato per evitare di riempire il topic
ciao :)
Io in pullman :D
che aeroporto?
è Linate!Colgo l'occasione per aggiungere che poi vi rimborso i biglietti che avete usato per venirmi a prendere!Quote:
ma arrivi il sabato?a che ora?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
perche io arrivo il venerdi...mi prendo un giorno solo per il viaggio e riparto Lunedi
a proposito c'è qualcun altro che si ferma la domenica?
Raga volevo solo dirvi che è tutto ok,verrà lantis :)
Si Eury.
A proposito..volevo comunicare a tutti che io arriveró il Venerdi.Il giorno prima del raduno. Se ci fosse giá qualcuno...mi faccia sapere.
Quote:
Siiiiiiiiiiiiiiiiii cmq è meglio piazza duomo che è più facile x tutti.. ;)
Ma allora verrai guru???Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
si io e lei :nice:
Con la mia chitarra intendo :lol:
Ma alla fine che giorno c sarà il raduno?
Guru ma cadi dalle nuvole???Il raduno è Sabato prossimo alle 15.30 e devi mandare anche l'e-mail a schrek per dare la tua adesione.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way