HaunterOfTheDark 0%.
Periodo schifoso e il 4 gennaio mi arriveranno addosso buona parte dei casini che mi hanno cercato in questi mesi. Spero di poter rimediare presto.
HaunterOfTheDark 0%.
Periodo schifoso e il 4 gennaio mi arriveranno addosso buona parte dei casini che mi hanno cercato in questi mesi. Spero di poter rimediare presto.
Lithina 0%.
Mi dispiace, ma il 5 devo andare a ferrara
alla fine siamo solo in 4, che si fa?...
Mi spiace si sia arrivati a questa situazione...nel forum io non posso più entrare causa mancanza di tempo, ma avrei rinunciato ad un giorno pur di fare il raduno.
A questo punto non ha più senso far nulla, speravo potesse venirne fuori qualcosa di bello, ne è uscito un "tirapacchi" a catena.
Questo raduno, per la felicità di Earl, non si può fare.
Forse questa era l'occasione per conoscere o rivedere qualcuno, sprecata, perchè probabilmente in futuro non ne ricapiterà più una per me.
Ringrazio comunque tutti,
Gianluca
Io nn ne sono contento di soito quando tiro sfiga avviene sempre il contrario
EArl MA TI VenISsE Un CramPo AL Culo. Con AmORe Eh
UFfa Mi SPIACe TrOpPo.
gian mi dispiace,ci sono passato,e fa incazzare quando tutti si tirano indietro all'ultimo...per quanto riguarda me non posso farci altro..per arrivare a torino non so quante ore ci metterei da Campobasso,e considerando che son sotto esami credo che non sia una buona idea..se fossi stato da quelle parti non ci avrei pensato due volte!