E' dopodomani?? XD ok..dovrei esserci sandro XD ***** meno male ke t'ho detto di ricordarmelo...
raga ki ce l'ha la digitale??
E' dopodomani?? XD ok..dovrei esserci sandro XD ***** meno male ke t'ho detto di ricordarmelo...
raga ki ce l'ha la digitale??
Te l'avrei ricordato domani! ...
Io ce l'ho ma il problema è ke le batterie ultimamente non si ricaricano tnt bene e non durano tanto, la porto ma se la porta pure qualche altro è meglio.
xD
Ragazzi si può spostare alle 18-18.15 ? xkè io sono allo stadio e non torno a casa prima delle 17.30...così mi date il tempo di cambiarmi e rigenerarmi
xD
Ma quanto sei scassapalle??? Oh ragazzi lo rinviamo al 2010??magari ce la famo!!! Io non ho soldi, nn poSSo andare a cena fuori..nn spostiamolO troppo tardi XD
CmQ mi avresti avvertita il giornO stessa?? Tu sei lesO totalmente.. dOmani ti sussO U.U ...e portami allo stadiO!!
Ma praticamente ci siamo io, DeA e Ale__90?? minkia..radunone della storia ragazzi
No c'è pure violetta, tato e *mauro*
ps. ti susso io ...viene pure robi?
nO... ehm... vabbè t dirò per sms...
cmq...violetta..tato...e *mauro*..chi ***** sono?? :°D sei sicuro ke vengano?? t han dato la conferma via cell...o via msn???
nO nO.. ho pure il suo cOntattO... hO kiesto conferma perkè nn m fidavo d te..e invece viene..visto?? XD XD XD nn ho fiducia in sandrooooneee
a stasera puzzole caccose!!