In ogni caso io XD :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Visualizzazione stampabile
In ogni caso io XD :lol:Quote:
Quote:
perfetto! alle 13.10 mandamelo sotto il liceo scientifico statale lazzaro spallanzani di tivoli xD
dunque,mo sono giunte notizie da obo nazionale..
praticamente potremmo incontrarci nel primo pomeriggio,oppure,per chi può,in tarda mattinata e magari mangiare insieme;poi ci si incontrerebbe dopo con quelli che di mattina non possono...
voi che dite? :smt017
Sì :smt087Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Ti aspetto eh :smt087
Mi sembra buono...facciamo che ci si vede tipo per le 11:00 a P.le Aldo Moro per chi può, e poi con chi preferisce il pomeriggio ci si dà un appuntamento in un luogo un po' più "movimentato"...magari trastevere o centro( anche se io, il centro assoluto lo sconsiglio) .Quote:
Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Sono anch'io di questo avviso. Meglio un bel raduno all'insegna dell'improbabile che dell'affollato.
anche per me va bene,poi ci affidiamo a quelli un pò più pratici di roma.. :P
orario quindi?? alle 11? 12? 13?
basta ke vi date appuntamento dp le 2 per qli ke nn possono la mattina xD perkè esco da scuola alle 13.10 ^^
(devil m ha detto ke nn sa se viene....SONO NEI GUAIIIIIII xD)
carina l'idea ^^ del pranzo.
io non so come e quando arrivo.
devo parlare con la somma sorella.
:nice:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
tranquilla,se non viene lui vediamo di incontrarci con voi che andate a scuola in un posto noto e dopo pranzo,così ci troviamo ;)
suggerisco per le 12 (io dovrei arrivare per le 11 e mezza, mica per altro :nice: sempre che la limaccia dell'appennino non faccia ventordicimila ore di ritardo -.-)
aaaalloooraaa:
Raduno Romano - 15 settembre 2007 - Piazzale Aldo Moro (dentro la città universitaria,sotto la statua di Minerva)
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURO
pallina SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) FORSE
yllesh SICURO
holly SICURO
gorillaz SICURO
devil_the_best (pare di no)
pantegatto FORSE
sweet mistake in attesa di risposta
evaluna in attesa di risposta
nori SICURA
ser nwanko in attesa di risposta
gregnapola in attesa di risposta
rosa bluin attesa di risposta
Emh...di sabato la città universitaria è chiusa...si potrebbe sempre scavalcare eh( nel '68 si faceva sempre, per dire), però io consiglierei di fare il raduno semplicemente a Piazzale Aldo Moro( Inciso: Piazzale Aldo Moro NON è dentro la città univeristaria, è il piazzale che ospita la cancellata per l'entrata principale alla città)Quote:
Comunque...se io a mezzogiorno sono li...chi è che ci trovo?
ci trovi me. :nice: Ma il sabato comunque è aperta eh...si vede che non sei uno della cittadella universitaria caro :kiss:
Credo proprio che io ci sarò.
è vero, io sono un sempliciotto dell'hinterland sapientino! :DQuote:
Originariamente inviata da Il lupo
Vabbé allora ci vediamo alla minerva a mezzogiorno mio caro lupo! :nice:
non stavolta non ci sarò :ok: divertitevi
semmai ci dovrebbe essere un'altro raduno pretendo a Lupo :D :lol:
sisi,mi sono espresso così per far capire da che lato conveniva entrare per trovare subito la statua di Minerva..e poi come ha detto il Lupo,il sabato ci sono corsi anche per qualche sfigato -.-Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Raduno Romano - 15 settembre 2007 - Piazzale Aldo Moro (dentro la città universitaria,sotto la statua di Minerva)
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURA
pallina 99% SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) 99% SICURA
yllesh SICURA
holly SICURISSIMA
gorillaz SICURO
nori SICURA
pantegatto FORSE
sweet mistake in attesa di risposta
evaluna in attesa di risposta
ser nwanko in attesa di risposta
mettimi fra i forse.
hai cagato il cazzoQuote:
tu vieni e basta
:evil:
non rompere, e metti forse. :evil:
appunto... anna devi venire per forza :nice:Quote:
io come vi ho detto farò sapere solo qualke giorno prima... causa lavoro... spero di esserci....
ho iniziato a lavorare e,fanculo,il sabato lavoro,,mi dispiace raga,davvero..
ragazzi mi dite dove si trova piazza aldo moro non mi viene in mente dove si trova, magari si puo fare ottaviano san pietro o stazione termini trermini
gorillaz è facile,allego una mappa...nei posti da te detti c'è troppa gente,sarebbe difficile riconoscersi,e poi anche per te che vieni con la macchina conviene vicino alla sapienza... tu di preciso da che strada vieni??? se vieni dalla tiburtina è ottimo..
allego anche una visione 3D..
[img][images/thumbs/jejecb_mappasapienza3ddz1.jpg]http://img508.imageshack.us/img508/4493/mappasapienza3ddz1.jpg[/img]
in blu la strada che attraversa piazzale Aldo Moro,si vede l'entrata principale della città universitaria...
in rosso il punto preciso d'incontro (è meglio che vi mettete al di quà della statua e non dentro l'acqua XD )...
è chiaro ormai,oltre ad un futuro da dirigente ne ho anche uno da grafico! :lol:
jejecb SICURO
chaoz SICURO
lupo SICURO
grimma SICURA
pallina 99% SICURA
amica di pallina (regolarmente iscritta XD) 99% SICURA
yllesh SICURA
holly SICURISSIMA
gorillaz SICURO
nori SICURA
pantegatto FORSE