jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco :?
Visualizzazione stampabile
jeceb senti siccome io mi devo informarmi bene con i mezzi per piazzale aldo moro nei casi non si puo fare verso termini ottavviano san pietro perche me devo informarmi bene e io il tempo c'e lo poco :?
scusate ma ho il pc rotto e sono riuscito a fare una visitina di due minuti con l'altro pc stravirussato. Beh per qualsiasi cosa dite alla grimma di riferirmi. ;)
il fatto è che alla città universitaria non c'è caos,c'è popolazione giovanile,e non c'è il traffico che ti passa ad un metro... :DQuote:
Originariamente inviata da Gorillaz
considera che da termini c'è il 310 che passa per viale dell'università,ti fai fermare alla fermata immediatamente prima di viale regina margherita,e ti trovi a contatto con le mura della città universitaria...becchi la prima entrata che ti trovi e poi ti basta andare verso il centro della città (seguendo le indicazioni per il rettorato) e lì trovi la statua di Minerva.. è molto semplice!
Allora al 90% vengo :nice:
ho trovato chi può accompagnarmi (purtroppo non è iscritta XD ) devo solo sperare che la scusa per i miei sia valida e che qui non venga a piovere :smt003
Edit: però qualcuno deve venirmi a scontrare alla stazione centrale perchè non ho la minima idea di come si arriva questa piazza :smt083
ma col treno??Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
se ce n'è uno che arriva a roma per le 11.30 ti potresti trovare alla stazione con pallina,holly e forse pantegatto!
penso di esserci anch'io alla stazione per le undici e mezzo. dovrei arrivare proprio a quell'ora.
(magicamente il pc sta resistendo ai dialer :O )
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
Se prendo il treno alle 10:22 arrivo alle 12:16 :|
Dovrei prendere quello alle 9:48 :roll:
a che ora arriva quello delle 9.48 (considerando che a volte a orari diversi il viaggio dura di più o di meno) ?Quote:
ah,ricordati di fare iscrivere la tua amica,altrimenti... nada.. :lol:
anche lunaa **
Quote:
Alle 11:15 :roll: e comunque la convinco ad iscriversi :nice:
Grimma :smt050
dai brutta merda...ci stanno tutti e te che sei prossima romana non vieni! :oQuote:
Originariamente inviata da grimmy
dì a raffaella che ci pensasse lei alla casa!mi ha detto che domani va a roma a vedere quella a 4 singole e 3 bagni trattando sul prezzo XD
se trova qualcosa di interessante domani,tu puoi venire,magari vai a consludere coi tuoi sabato mattina! :D
ok bene,facci sapere con certezza se hai il via libera per venire,e poi elaboriamo il piano! XDQuote:
e speriamo vada davvero così..Quote:
(anche se, poco ci credo, se non abbassano i prezzi io vado a vivere in uno dei tre cessi XD)
non ho letto tutto perché non mi andava...ma mi pare di aver capito che per colazione non vi devo aspettare, dico bene?
Però una cosa l'ho intuita!!! ho capito che ho l'occasione di usare uno dei fantastici portmanteau della grimma proprio contro la medesima!!!
...e quindi vado: ammerda!
allora,quelli che ci devono far sapere qualcosa sono:
LUNA
SQUALL
GORILLAZ: hai capito come fare a venire? XD
PANTEGATTO
YLLESH (facci sapere se vieni almeno dopo scuola)
pensavo di trovarci a mezzogiorno,così l'ultimo che arriva col treno è lupo,e credo che per arrivare ci mettete massimo mezz'ora...che dite??
poi si va a mangiare che già ho fame da ora XD
P.S. grimmy fino alla fine verrà,e si prenderà un calcio in culo da tutti..
il calcio in culo non se lo prenderà da nessuno :nice:
ho dovuto cercarlo su google :evil:Quote:
Originariamente inviata da chaoz
e se facessi la sorpresa..... :D
:DQuote:
Originariamente inviata da killuminato
dai che ti insegno a giocare a basket! 8-)Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:smt083
prov a venire con l'auto ma a roma vengo venerdi e mi fermo li cosi in modo tale che sono vicino :)
Quote:
perkè nn so manco andò sta xD
domani connettetevi che ufficializzeremo l'orario!
allora... ho preso la patente e io e valentina veniamo ufficialmente ^^ ps fa pure rima
bravo squall,domani fresco di patente,vedi di non fare cazzate! XDQuote:
Originariamente inviata da squall
vabbè valentina va a scuola quindi venite il primo pomeriggio giusto???
credo che ci troverete sempre nella città universitaria a quell'ora..al limite scambiatevi il numero di cell con qualcuno ;)
mi connetto dal pc di mio padre. Allora delucidatemi un po'. io dovrei arrivare per le undici e mezzo, o mezzogiorno meno un quarto a Termini, penso che per mezzogiorno sono in città degli universitaricci. <chi ci trovo? Ah Io porto lo striscione quindi sono fondamentale eh :nice:
trovi me,sicuro,poi credo chaoz,gorillaz,e se luna non viene trovi anche holly pallina e una sua amica... poi anche altri mi sa :roll:Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
ho un amichevole se oggi il mister non mi convoca mi sa che faccio due giorni a Roma :D
Spero che non mi mandi il fatidico messaggio....
vabbè, tu fai finta che non ti è arrivato comunque :smt003
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
:lol: