ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

A tutti i musicisti(e non)

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    Che bello!!!Fatemi sapere quando vi vedete che vengo!!!

    No xè se no mi banni pure dalla chitarra....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way


    No xè se no mi banni pure dalla chitarra....


    Grazie -.-

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    ke bellixima idea!!!! io suono la kitarra elettrica e classica.......sigh peccato però ke nn abito nemmeno in italia.... sigh....e bon... magari tra qualke annetto quando prenderò la patente... ghgh ne paxeranno ankora di anni hehe.....no dai cmq...se hai una band... magari poxiamo organizzare qualkosa....magari 1 spece di gemellaggio... nn so x es.. tu e la tua band (sempre ke l' hai) venite qua in svizzera e suoniamo qualkosa una sera.... poi io e la mia band veniamo lì e suoniamo qualcosa 1 sera..... boh e sl 1 ideaa....probabilmente i miei nemm mi lasceranno venire a milano... cmq appunto È sl 1 idea... ghgh

  5. #14
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CRAZYandROCkgirl92

    ke bellixima idea!!!! io suono la kitarra elettrica e classica.......sigh peccato però ke nn abito nemmeno in italia.... sigh....e bon... magari tra qualke annetto quando prenderò la patente... ghgh ne paxeranno ankora di anni hehe.....no dai cmq...se hai una band... magari poxiamo organizzare qualkosa....magari 1 spece di gemellaggio... nn so x es.. tu e la tua band (sempre ke l' hai) venite qua in svizzera e suoniamo qualkosa una sera.... poi io e la mia band veniamo lì e suoniamo qualcosa 1 sera..... boh e sl 1 ideaa....probabilmente i miei nemm mi lasceranno venire a milano... cmq appunto È sl 1 idea... ghgh
    Sei diventata chitarrista solo per la musica, o anche per assumere quantità mostruose di droghe come "licenza poetica"..?

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, da qualche giorno ho creato una web radio molto carina. E' aperta 24 ore su 24 e con mio grande piacere ha ottenuto un grande relativo successo. Ragazzi e ragazze mi contattano per richiedere le loro canzoni, di fare le dediche. La radio è gestita da 11 persone. Venite anche voi ad ascoltarci o a farne parte. Non è una pubblicità occulta dato che come potete vedere io non ci guadagno niente se non la "felicità" e l'opportunità di trasmettere musica, il mio sogno.
    Tutti possono ascoltare la radio 24 ore su 24 cliccando qui: . E' importante che tu ci ascolti, così saremo giorno per giorno più invogliati a continuare. Rendiamo questa radio un pò come la radio non ufficiale di Fuori di Testa!!!



    ps: ricordo che il nuovo sito che sostituirà questa pagina web sarà presto online per rendere più giustizio al nostro ottimo lavoro!

    Gianluca


    siti rimossi, devi postare in spam se vuoi far pubblicità, sally

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La Musica dei Musicisti
    Da chaoz nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 18:56
  2. Quanto siete tecnici?(x musicisti)
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/1/2007, 14:32
  3. Piccolo concorso per Musicisti
    Da cicciobaudo nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2007, 14:58
  4. cercasi disperatamente musicisti!
    Da nana ;) nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 22:30