se riesco, e vedo di riuscirci per la vostra immensa felicità, vengo..ma con un po' di ritardo.
c'è troppa bella gente che voglio vedere :smt112
se riesco, e vedo di riuscirci per la vostra immensa felicità, vengo..ma con un po' di ritardo.
c'è troppa bella gente che voglio vedere :smt112
ok, ma non garantisco il 100% delle mie condizioni psicofisiche..Originariamente inviata da luxury
jeco![]()
chica bella susu devi esserci :smt050
Bravo Marchino![]()
mmm...ho guard adexo gli orari dei treni...io riesko ad essere sotto al culo o alle 2 o alle 4....quindi mi serve un volontario(meglio se volontariA...![]()
) ke mi faccia da supporto alle 2e mi accompagni nell'oretta di cazzeggio....ki si prenota?!?o magari ci fumiamo anke una bombetta x ingannare l'attesa....quindi Imok se vuoi ripigliarti quella è perfetta.....
![]()
![]()
e poi dai nn abbandonatemi da sl km un cane....![]()
![]()
no allora..chiariamo..ho bisogno di qualcuno che mi venga incontroperchè poi mi vergogno e non vengo
aiuto
e poi, ma chi siamo insomma?![]()
se ti fai bekkare alle 2 e vieni a fare1 giro cn me x xdere 1 ora dopo ci presentiamo insieme alla massa.....Originariamente inviata da aNeMy
![]()
![]()
![]()
bah, oddio..ho una reputazione da difendere ohOriginariamente inviata da jeco69
..scherzu![]()
Originariamente inviata da aNeMy
...O brutte mmmerde!!!io sn uno serio mika uno a capokkia...ke c'hai paura ke ti porto dietro al Duomo e ti violento
![]()
????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no..ho paura di farmi vedere in giro con te, 'n si sa mai che becco gente che conoscoOriginariamente inviata da jeco69
![]()
comunque ho trovato un gentile cavaliere che viene in cadorna :smt080
cò dio:6 la prima persona ke ha vergogna ad andare in giro cn meOriginariamente inviata da aNeMy
...ke culo....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()