qualcuno ci va? Io a vedere i metallica il 17!
qualcuno ci va? Io a vedere i metallica il 17!
Io li ho già visti dal vivo perciò quest'anno salto.. oltretutto meritano solo loro e i Lacuna Coil secondo me!!
Non sembra che il Festival stia pian piano scendendo di importanza rispetto edizioni precedenti??
ciao scusate l intromissione...sono mattia..volevo chiedere a qualcuno se sapeva da milano con due semplici indicazioni dirmi come arrivare all heineken jammin festival!!grazie
Ci va mio fratello a vedere vasco
scusa non è a venezia?
prendi l'autostrada per venezia
i metallica all heineken? ma che dici guarda che nn ci sono.. so che fanno un concerto il 22 luglio a bologna
I Depeche Mode venerdì 16 giugno e i Metallica sabato 17 giugno saranno gli headliner della nona edizione dell’Heineken Jammin’ Festival. Promosso da Heineken Italia e organizzato da Milano Concerti s.r.l., Heineken Jammin’ Festival è ormai considerato dai media e dal pubblico uno dei più grandi e significativi eventi pop-rock europei. Il consueto appuntamento di giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà sempre più ricco di artisti e iniziative collaterali che intratterranno il pubblico durante l’intera giornata.
MA QUI SI PARLA DI IMOLA NEL 2006
Per quest'anno non si dice niente dei Metallica..
Si sa solo..
20-22 giugno 2008
Parco San Giuliano, Venezia Mestre
Questo è il Calendario provvisorio dei cantanti che si esibiranno sul Main Stage:
VENERDI’ 20 GIUGNO 2008
ore 10.00 apertura cancelli
dalle 15.00 esibizione vincitori Heineken Jammin Festival Contest
IGGY & THE STOOGES
LINEA 77
PARAMORE (TBC)
CHRIS CORNELL
ore 21.30 SEX PISTOLS - LINKIN PARK (su due palchi diversi probabilmente) (unica data in Italia)
SABATO 21 GIUGNO 2008
ore 10 apertura cancelli
NO CONVENTIONAL SOUND
MATMATA
MAB
MARLENE KUNTZ
ore 21.30 VASCO ROSSI
DOMENICA 22 GIUGNO 2008
ore 10 apertura cancelli
COUNTING CROWS
STEREOPHONICS
BAUSTELLE
(THE VERVE..?)
ALANIS MORISSETTE (unica data in Italia)
ore 21.30 THE POLICE (unica data in Italia)
Ultima modifica di BlackRose666; 1/6/2008 alle 2:57