In questo topic cerchiamo di evitare gli OT, così da non creare troppa confusione.
(ormai mi piace creare sondaggi u.u)
Visualizzazione stampabile
In questo topic cerchiamo di evitare gli OT, così da non creare troppa confusione.
(ormai mi piace creare sondaggi u.u)
Ovviamente non dipende tutto da me come giusto che sia ma..ad Ottobre se tutto va bene vado in Francia. Giugno, Luglio, Agosto esami e concerti.. :|
Ho votato Maggio ma insomma vediamo cosa succede :)
Ho messo anch'io maggio che è relativamente quello più fattibile, per me.
Anch'io Maggio, perché forse non potrò esserci più in là.
Io ho messo giugno luglio, ma tendenzialmente deve essere il weekend giusto, piuttosto del mese!
Io ho messo maggio e giugno!
Finché ho gli appelli per gli esami universitari i mesi che vengono prima di metà Luglio per me non sono fattibili..
sì ma a finale?
Io ho insistito più volte, dopo un po' mi rompo :069:
Alfio è molto probabile che a settembre venga giù per una settimana
Il fatto è che c'è bisogno di qualcuno che decida qualcosa e proponga una data "fissa". Vi aspettate che il raduno si organizzi da solo?! :lol:
Per dire, Fiona sei stata tu a proporre di fare il raduno, prendi in mano le redini, apri un topi c in cui proponi la data o almeno il mese, tagga tutti quelli che si sono dimostrati interessati e via..
Oddio non sai quanto mi piacerebbe :lol:
Comunque, io proporrei il ponte del 2 giugno. (Quindi o venerdì o sabato)
Che ve ne pare?
Maggio piaceva a molti ma io potrei solamente l'ultima settimana, che combacia con il ponte.
Come città propongo Firenze o Bologna.
A voi l'ardua sentenza U_U
Io preferisco Bologna perché non ci sono mai stato. La data tendenzialmente dovrebbe andar bene ma forse solo il fatto che a distanza di 2-3 giorni ho esami mi spiazza un po'.. (per questo preferivo indubbiamente Maggio)
Io prima della fine di maggio non posso allontanarmi da qui...
Che hai deciso?
@Jamila te sei sicura???? ç_ç
No ma i primi di Giugno potrei anche venire, dipende come si mettono le cose. Se passo l'intercorso di dopodomani poi al primo appello ho poco da portare quindi ce la faccio..non escludetela a priori
Non vorrei fare il gufo...Ne ho provati ad organizzare a miriadi. Solo uno è andato in porto ed eravamo in 4.
Boh vi vedo poco convinti
Io ho gli ultimi esami tra il 1 giugno e il 14 giugno quindi in quei giorni proprio non posso muovermi :o Dopo si, anzi sicuro mi ci trovo nei dintorni di Bologna che ho il ragazzo che vive lì vicino!
Io ho due pre-appelli a Maggio e un esame poco dopo il ponte, quindi per ora le mie certezze son sotto zero. Se si organizza e son messa bene con lo studio vengo volentieri; per la meta tendenzialmente mi vanno bene tutte e due.
Ma questo raduno lo fate o no?
stavo per chiederlo io che coincidenza.
Più che altro volevo chiedere se sia stato fatto oppure no
- - - Aggiornamento - - -
[QUOTE=Dade;3491229]Non vorrei fare il gufo...Ne ho provati ad organizzare a miriadi. Solo uno è andato in porto ed eravamo in 4.
Boh vi vedo poco convinti[/QUOTE
Anche io sono stata ad un forum - raduno di sole 4 persone!
In realtà molti utenti torinesi avevano aderito con gioia ed entusiasmo, ma poi avevano avuto impegni improrogabili dell'ultimo momento :lol:
Però mi sono divertita lo stesso!
Non è che sono OT, vero?
Io non abito più a Torino devo toglierlo quel coso:lol:
Se qualcuno lo organizza, magari riuscite anche a farlo.. ma se ve ne lavate tutti le mani e aspettate che sia qualcun altro ad organizzarlo per voi...
Dade, organizza!
;)
Infatti io non partecipo se no organizzerei :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Ho detto più volte che non avrei partecipato. Se persone mi vogliono vedere me lo dicano e io li incotrerò.
E' @Fiona Gallagher che dovrebbe farlo.
Era una battuta scherzosa, Dade, ti chiedo scusa
Io ti voglio vedere!!!:lol:Quote:
Originariamente inviata da Dade;:lol:3496025
anch'io voglio vedere Dadino!
Ma, come ultima arrivata, mi metto diligentemente in coda :)