Visualizzazione stampabile
-
Ritrovo a Venezia
Grande ritrovo a Venezia per tutti i fuori di testa! "chi che vole vien, chi che no vole fa de manco!"
Per ora siamo io, @padawanpri e @Khumiko , chi vuole aggregarsi faccia pure.
@Jeggi, @Gio, @Banni_93., @**AnTy**, @Empusa, @Diavolettina, @Panno, @swwet girl, @marcos501 ??????
-
Grazie di avermi invitato! :cry:
Comunque mi sentirei troppo un vecchio!
-
Gio ha già detto che non viene, Panno mi sa che è troppo lontano per poter accettare. Empusa poi non è ancora andata da Arte, piuttosto che a Venezia se non vuole essere trucidata dovrebbe andare da lei xD
- - - Aggiornamento - - -
Ah e io ci sono! Era da un tot che organizzavo st'uscita alcoolica con Piadina! *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
Grazie di avermi invitato! :cry:
Comunque mi sentirei troppo un vecchio!
Ah @Randagio non sapevo fossi da qua xD
Sei invitato, accettiamo anche vecchi! :D
Quote:
Jeggi
Gio ha già detto che non viene, Panno mi sa che è troppo lontano per poter accettare. Empusa poi non è ancora andata da Arte, piuttosto che a Venezia se non vuole essere trucidata dovrebbe andare da lei xD
Ah e io ci sono! Era da un tot che organizzavo st'uscita alcoolica con Piadina! *-*
Perfetto @Jeggi ci sei *-*
-
-
Però @juliet io e @padawanpri parlavamo di questo venerdì, perché la settimana dopo non mi posso muovere. Ça va bien?
-
Quote:
Mr White
Veneziaaaa :P
Forse...
Sempre qua a scassare -.-
Comunque se viene anche @marcos501 e @Mr White vengo anche io ^^ forse :)
-
Quote:
Mr White
Veneziaaaa :P
Forse...
Bravo @Mr White ma di dove sei?
Quote:
Jeggi
Però @juliet io e @padawanpri parlavamo di questo venerdì, perché la settimana dopo non mi posso muovere. Ça va bien?
Uh così presto, si ci sto! ^o^
@Diavolettina vieni e taci u.u
-
In questo periodo a Verona per lavoro, magari ce la faccio a fare un salto.
@Diavolettina :evil:
-
Quote:
Mr White
@
Diavolettina :evil:
Bravo!
-
Che poi mi domando come si sia allargata 'sta cosa :o In teoria era un incontro romantico (?!) tra me e piadina!
Tattarattattaaaa più si è meglio è. Ma solo quando c'è gente simpatica. Se arrivate a invitare diego sputo fuoco, lo gggiuro.
Ah, ora che ci penso, mi farebbe piacere se venisse anche @kiara90 :o parrucchiera ex biondosa, verresti?
-
Quote:
Juliet Miller
Bravo @Mr White ma di dove sei?
Uh così presto, si ci sto! ^o^
@Diavolettina vieni e taci u.u
Quote:
Mr White
@
Diavolettina :evil:
Juliet ehm per me sarebbe stato meglio sabato perchè ho la stage in questa settimana :(
@Mr White taci che sei ubriaco u.u
-
Quote:
Diavolettina
Juliet ehm per me sarebbe stato meglio sabato perchè ho la stage in questa settimana :(
@Mr White taci che sei ubriaco u.u
@Jeggi, potresti sabato?
-
Sìsì, venerdì o sabato è la stessa cosa!
-
Quote:
Jeggi
Sìsì, venerdì o sabato è la stessa cosa!
Ok, anche per Piadina è uguale?
-
Non lo so, deve dirlo lei appena vede la discussione. Mi pesa troppo prendere il cellulare e scriverle, ho 111 anni, si sente la vecchiaia eh! u.u
-
Quote:
Jeggi
Non lo so, deve dirlo lei appena vede la discussione. Mi pesa troppo prendere il cellulare e scriverle, ho 111 anni, si sente la vecchiaia eh! u.u
Ok xD
-
Non posso XD troppo lontano
E se venissi a questo, non essendo andata nemmeno da Arte, Arte mi staccherebbe la testa e gli arti.
-
Juliet può venire @minou7? :O
-
mi sa che non riesco a venire :roll:
-
Vero, @minou7, ci devi essere! :194:
-
Quote:
Jeggi
Vero, @minou7, ci devi essere! :194:
E' troppo lontano Venezia per me! :S
-
Mi andrebbe bene qualsiasi giorno ma non ho un picco in saccoccia, e non per modo di dire xD mi spiace ._. se era a milano... forse forse...
-
-
Mi spiace... ma sta volta passo xD Per ora è complicato spostarsi anche perché sono un po impegnata... magari la prossima volta volentieri (:
-
Quote:
Jeggi
Miss Pigrizia u.u tutto sua sorella xD Scertamooooonte mi va benone! :D @Jeggi sgattaioleremo via un'oretta per prenderci il nostro mometo romantico, non preoccuparti <3
-
Quindi chi siamo? Io, Khumiko, Jeggi, Pada, Mr White (forse)
-
E forse io ^^
Ps @marcos501 ti pago la benzina io :O :O basta che vieni anche tu u.u
-
Sarebbe meglio il venerdì però :roll:
-
Quote:
Diavolettina
E forse io ^^
Ps @marcos501 ti pago la benzina io :O :O basta che vieni anche tu u.u
di benzina è una spesa folle ._. purtroppo non lavoro e in casa abbiamo fin troppe spese, per andare a milano con 20 euro me la cavavo andata e ritorno in treno...