ma voi vi vedete gia sabato ?
potrei venire anche io visto che non ho un ***** da fare ...
ma voi vi vedete gia sabato ?
potrei venire anche io visto che non ho un ***** da fare ...
Se serve posso passare da termini anch'io, sabato ^^ però non lunedì perchè credo che verrò dopo..
se mi viene a prendere codesta donzella con cotanta beltà il mio soggiorno capitolino inizia gia bene
@Earidhe. io vengo da Napoli. siccome non conosco Roma serve qualcuno che mi accoglie e mi accompagna alla zona dell appuntamento
Per me va bene, no problem!
Però.. non so.. se hai intenzione di venire sabato io non credo che la cosa si prolunghi molto, andiamo a prenderci un tiramisù nel pomeriggio e basta.. non so se ti conviene arrivare fino a Roma per un paio d'orette e poi riandartene ^^ il vero raduno c'è lunedì!
Macchè scaricare ti informavo U.U
sabato solo un paio d'ore ? se vengo, qualcuno può rimanere un po di più
mmm..
io direi che, o sabato ci si cuoce tutti insieme fino a notte fonda, oppure è inutile perdere un pomeriggio intero per vedersi un'oretta..
a questo punto organizziamoci bene per lunedì.
Se Ibra arriva a termini, e Jo (appena risolve tutti i suoi "problemi") prende la metro, direi che può passare lui, mentre io passo a prendere i gli altri 2 forestieri.
infine una richiesta.. se qualcuno di quelli che viene ha cambiato nick nel tempo, mi può dire quelli precedenti? mi sembra di non conoscere nessuno XD