Visualizzazione stampabile
-
ma voi vi vedete gia sabato ?
potrei venire anche io visto che non ho un ***** da fare ... :roll:
-
Se serve posso passare da termini anch'io, sabato ^^ però non lunedì perchè credo che verrò dopo..
-
se mi viene a prendere codesta donzella con cotanta beltà il mio soggiorno capitolino inizia gia bene :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
se mi viene a prendere codesta donzella con cotanta beltà il mio soggiorno capitolino inizia gia bene :lol:
:lol:
Per me non c'è problema! Se qualcuno si trova più comodo dalle parti di Termini ok, altrimenti allungare un pochino verso la stazione non mi pesa.. ma tu arrivi da fuori?
-
@Earidhe. io vengo da Napoli. siccome non conosco Roma serve qualcuno che mi accoglie e mi accompagna alla zona dell appuntamento
-
Per me va bene, no problem!
Però.. non so.. se hai intenzione di venire sabato io non credo che la cosa si prolunghi molto, andiamo a prenderci un tiramisù nel pomeriggio e basta.. non so se ti conviene arrivare fino a Roma per un paio d'orette e poi riandartene ^^ il vero raduno c'è lunedì!
-
gia mi vuoi scaricare :cry:
-
Macchè scaricare :lol: ti informavo U.U
-
sabato solo un paio d'ore ? se vengo, qualcuno può rimanere un po di più:roll:
-
mmm..
io direi che, o sabato ci si cuoce tutti insieme fino a notte fonda, oppure è inutile perdere un pomeriggio intero per vedersi un'oretta..
a questo punto organizziamoci bene per lunedì.
Se Ibra arriva a termini, e Jo (appena risolve tutti i suoi "problemi") prende la metro, direi che può passare lui, mentre io passo a prendere i gli altri 2 forestieri.
infine una richiesta.. se qualcuno di quelli che viene ha cambiato nick nel tempo, mi può dire quelli precedenti? mi sembra di non conoscere nessuno XD
-
Quote:
Holly
e allora sabato io e jo ti portiamo a esplorare la capitale :D
Quindi confermato?
Quote:
AbraXas
sabato solo un paio d'ore ? se vengo, qualcuno può rimanere un po di più:roll:
no
Quote:
jejecb
mmm..
io direi che, o sabato ci si cuoce tutti insieme fino a notte fonda, oppure è inutile perdere un pomeriggio intero per vedersi un'oretta..
a questo punto organizziamoci bene per lunedì.
Se Ibra arriva a termini, e Jo (appena risolve tutti i suoi "problemi") prende la metro, direi che può passare lui, mentre io passo a prendere i gli altri 2 forestieri.
infine una richiesta.. se qualcuno di quelli che viene ha cambiato nick nel tempo, mi può dire quelli precedenti? mi sembra di non conoscere nessuno XD
Gallu'..e dai càzzo! Sabato è una cosa sicuè sciuè...ci vediamo nel primo pomeriggio, dopo pranzo...che ne so..alle 2 o alle 3, tiramisù, una chiacchiera e poi si vede...chi c'ha programmi può pure andarsene.
-
Io per sabato ci sono.. lunedì "lo scopriremo solo vivendo" -.-
-
ma il raduno è bello per la sorpresa di vedere le nuove facce :lolll:
se si fa l'anteprima sabato, perdeeeeeee :022:
-
Quote:
jejecb
ma il raduno è bello per la sorpresa di vedere le nuove facce :lolll:
se si fa l'anteprima sabato, perdeeeeeee :022:
Non è un anteprima raduno...è un'uscita normale xD Iniziamola a vedere sotto quest'ottica veramente...perchè è scandaloso se noi de roma ci vediamo solo nei raduni xD
-
Quote:
Jo Constantine
Non è un anteprima raduno...è un'uscita normale xD Iniziamola a vedere sotto quest'ottica veramente...perchè è scandaloso se noi de roma ci vediamo solo nei raduni xD
questo è vero! quindi vediamoci Martedì! :o
-
Quote:
jejecb
questo è vero! quindi vediamoci Martedì! :o
E vediamoci anche martedì u.u
-
Vi incontrate vicino a Scienze politiche?
Asd fattoni xD
-
Quote:
Jo Constantine
no
Cattifo !:(
-
Quote:
AbraXas
Cattifo !:(
É Sabato Abra' xD
-
e che fa che è sabato ? mica ho detto che devi uscire e stare con me fino alla notte
siccome m' è venuto lo spiripizzo di venire (oddio se dite che è inutile non vengo...) sto solo chiedendo se potete e volete stare un po di più
-
Quote:
AbraXas
e che fa che è sabato ? mica ho detto che devi uscire e stare con me fino alla notte
siccome m' è venuto lo spiripizzo di venire (oddio se dite che è inutile non vengo...) sto solo chiedendo se potete e volete stare un po di più
scusa ma non ho ben capito.. tu eventualmente verresti sabato e poi dormiresti quì fino a lunedì?
-
Che ne so abra'...se rimaniamo rimaniamo, se non rimaniamo non rimaniamo...cioè non organizziamo niente, ci incontriamo solo a una tot ora...Poi se vuoi venire vieni, può essere pure che stiamo la, mangiamo il tiramisù e ce ne andiamo...cioè...non so quanto ti conviene.
Quote:
jejecb
scusa ma non ho ben capito.. tu eventualmente verresti sabato e poi dormiresti quì fino a lunedì?
No. viene sabato, se ne va e torna lunedì
-
Quote:
jejecb
no. vengo sabato e anche lunedi. ce la posso fare :D
Quote:
Jo Constantine
Che ne so abra'...se rimaniamo rimaniamo, se non rimaniamo non rimaniamo...cioè non organizziamo niente, ci incontriamo solo a una tot ora...Poi se vuoi venire vieni, può essere pure che stiamo la, mangiamo il tiramisù e ce ne andiamo...cioè...non so quanto ti conviene.
No. viene sabato, se ne va e torna lunedì
occhei
-
Quote:
AbraXas
no. vengo sabato e anche lunedi. ce la posso fare :D
cioè allora sei folle :lol:
sei passato dal non venire per niente a venire 2 volte XD
io ti consiglierei di evitarti lo stress di due viaggi e venire solo lunedì.. almeno è quelli che farei io!
-
infatti. io passo da apatia-tristezza a entusiasmo-voglia-felicità molto facilmente e volubilmente. le vie di mezzo non sono per me.
vabbè allora ci vedremo lunedi (forse :roll::D)
-
Quote:
jejecb
cioè allora sei folle :lol:
sei passato dal non venire per niente a venire 2 volte XD
io ti consiglierei di evitarti lo stress di due viaggi e venire solo lunedì.. almeno è quelli che farei io!
Solo perchè gli ho detto che potevo andare io a prenderlo a termini U.U :lol:
-
Quote:
Earidhe.
Portati i preservativi :045:
-
Quote:
Earidhe.