Visualizzazione stampabile
-
posso prelevarli anche io a policlinico http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
ma come mai non più a termini?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Sara e matteo vengono dall'eur.
-
Quote:
Holly
scusami, l avevo scritto ieri...
dunque, se siete sulla metro b, all eur, prendete la metro in direzione rebibbia e scendete a policlinico.
una volta lì uscite a viale regina elena, non viale regina margherita. percorrete tutto viale regina elena, dopo un duecento metri vi dovreste trovare a un incrocio con su scritto da un lato "viale ippocrate", dall altro "viale delle università".
girate verso viale delle università. seguite la folla che entra, c è un cartello grande con scritto "scienze politiche".
oppure, cosa più semplice, ci dite quando siete alla fermata policlinico e viene uno di noi a prendervi, tanto sono due passi...
Grazie mille ^__^ me lo scrivo, perchè da qui all'11 mi sono già dimenticata! bhauhauahuhau XD
Non so...se qualcuno vuole venire a prelevarci al policlinico per me va bene... se no è uguale, io e Matteo supereremo tutti gli ostacoli insieme bhauhauahu
-
Quote:
Jo Constantine
va jeje che penso si trovi a passare da lì... io faccio un altro giro... arrivo a piazzale verano, sta dall'altra parte...
-
jeje dammi il tuo numero U_U
-
Quote:
SaraNana
jeje dammi il tuo numero U_U
5!
-
-
Quote:
jejecb
Nali
Abraxas
Sedobren
papero
Paperoga
Echoes
Cimis
Earidhe
Tyler
yoem
Anouk
frogghi91
dove siete? -.-'
Eh appena so gli orari delle lezioni vi informo ._.
-
Quote:
Earidhe.
Eh appena so gli orari delle lezioni vi informo ._.
che facoltà fai, e a che università? :roll:
-
Quote:
jejecb
che facoltà fai, e a che università? :roll:
Sociologia, alla Sapienza.
-
Quote:
jejecb
Nali
Abraxas
Sedobren
papero
Paperoga
Echoes
Cimis
Earidhe
Tyler
yoem
Anouk
frogghi91
dove siete? -.-'
sono ancora indeciso, diciamo che mi scoccio di venire da solo...
-
Quote:
Earidhe.
Sociologia, alla Sapienza.
esiste una facoltà di sociologia? :|
vabè comunque, facci sapere gli orari, così sapremo anche noi quali lezioni salterai l'11 http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
-
Quote:
jejecb
Eh la facoltà esiste ma sta in culonia praticamente :lol:
Vi terrò aggiornati!
-
Quote:
AbraXas
sono ancora indeciso, diciamo che mi scoccio di venire da solo...
convinci qualche napoletano culo pesante. Sappiate che potrebbe essere l'ultima occasione (nella vostra intera esistenza) per vedere saranana http://img263.imageshack.us/img263/9571/sisi1xyay0.gif
Quote:
Earidhe.
Eh la facoltà esiste ma sta in culonia praticamente :lol:
Vi terrò aggiornati!
dai che siamo tutti un pò saltatori di lezioni, è quasi uno sport nazionale :045:
-
Quote:
jejecb
dai che siamo tutti un pò saltatori di lezioni, è quasi uno sport nazionale :045:
Sì ma sai.. il mio primo giorno in facoltà :lolll: vorrei saltare il meno possibile, tanto per capire un attimino come muovermi XD
-
Quote:
jejecb
ho gia parlato/pregato cyrano e dice che gli mancano i soldi.
e anche una creatura di femminea fattura che però non vuole venire.
-
Quote:
Earidhe.
Sì ma sai.. il mio primo giorno in facoltà :lolll: vorrei saltare il meno possibile, tanto per capire un attimino come muovermi XD
tranquilla ti indirizzo io! :o
no vabè, capisco che il primo giorno sia meglio esserci XD
in ogni caso, probabilmente ti libererai nel pomeriggio.. e alle prime lezioni, dopo averti indicato i testi consigliati, dopo aver provato a spiegare i programmi e aver chiesto "ci sono domande?", non c'è più nulla da fare http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/hihi.gif
Quote:
AbraXas
ho gia parlato/pregato cyrano e dice che gli mancano i soldi.
e anche una creatura di femminea fattura che però non vuole venire.
portati un amico (meglio amica) non del forum!
-
Sì infatti contavo comunque di fare un salto anche se sul tardi!
Chiedevo numeri per questo :045: ci si sente in giornata e ci accordiamo ^^
-
Ho capito...se Piera viene tardi mi conviene andare a lezione di mattina...solo che finirei all'una mmmh...
-
ma sara per che ora deve andare via?
siccome la maggior parte di noi potrebbe arrivare tardi, possiamo anche vederci verso le due, fino a tipo le otto di sera...
-
Quote:
Holly
ma sara per che ora deve andare via?
siccome la maggior parte di noi potrebbe arrivare tardi, possiamo anche vederci verso le due, fino a tipo le otto di sera...
Sara non va via l11.
-
Quote:
Jo Constantine
Sara non va via l11.
ok.
allora facciamo che tu vai a seguire di mattina e ci incontriamo dopo pranzo...!
-
Quote:
Holly
ok.
allora facciamo che tu vai a seguire di mattina e ci incontriamo dopo pranzo...!
Come dopo pranzo?
-
Quote:
Jo Constantine
Come dopo pranzo?
primo pomeriggio :181:
è la stessa cosa...
al posto di fare da mezzogiorno alle sei o sette di sera, posticipiamo tutto, visto che molti non possono raggiungerci dalla mattina.
-
Quote:
Holly
primo pomeriggio :181:
è la stessa cosa...
al posto di fare da mezzogiorno alle sei o sette di sera, posticipiamo tutto, visto che molti non possono raggiungerci dalla mattina.
Ma guarda che per me non è confermato eh...dipende da alcuni fattori...Poi oh...L'appuntamento era mezzoggiorno/ mezzoggliorno e mezza...io finisco all'una...al limite posso finire anche mezz'ora prima e a raggiungervi comunque non ci metto niente...
Considera anche che io sto a piazzale flaminio ed era lì che vi volevo portare a mangiare (se facciamo il giro turistico colosseo, fori imperiali ecc..)...
Pollici', la cosa è scialla...l'appuntamento lasciamolo pure a quell'ora.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma guarda che per me non è confermato eh...dipende da alcuni fattori...Poi oh...L'appuntamento era mezzoggiorno/ mezzoggliorno e mezza...io finisco all'una...al limite posso finire anche mezz'ora prima e a raggiungervi comunque non ci metto niente...
Considera anche che io sto a piazzale flaminio ed era lì che vi volevo portare a mangiare (se facciamo il giro turistico colosseo, fori imperiali ecc..)...
Pollici', la cosa è scialla...l'appuntamento lasciamolo pure a quell'ora.
ma se siamo io sara e matteo a incontrarci a quell'ora, a 'sto punto posticipiamo e pace...!
-
Quote:
Holly
ma se siamo io sara e matteo a incontrarci a quell'ora, a 'sto punto posticipiamo e pace...!
fefo, jeje,vale, dove li metti?
Poi io ora sull'orario non confermo niente...però adesso lasciamo mezzogiorno e mezza.
-
jo, sono due o tre giorni che con l'acidità stai un po' esagerando XD
vedi di calmarti! XD
-
Quote:
Holly
jo, sono due o tre giorni che con l'acidità stai un po' esagerando XD
vedi di calmarti! XD
gnè gnè u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Ho capito...se Piera viene tardi mi conviene andare a lezione di mattina...solo che finirei all'una mmmh...
Per me? Fai quefto.. per me? :087:
..Nessuno te l'ha chiesto.
:lol: