Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Io invece preferisco non mangiar di merda guarda un po' :lol:
Se trovi un posto dove si mangia bene a meno di 25 euro sarei ben contento di venirci eh .. ma per bene intendo non cazzate precotte e scaldate al microonde.. non panini al bar con la gente che ti guarda addosso aspettandio che liberi il tavolo.. non fast food di merd dove nonc ambiano l'olio dal 1945 e cosi' via...
(Aggiugo: A MILANO! )
Conosco un locale in Porta Romana....due fermate dopo Duomo sulla linea gialla. :lolll:
Cucina tipica romana.
Menù prezzo fisso 10€ comprensivo di: primo + secondo + vino/acqua a volontà + caffè.
Piatti freschi, abbondanti e preparati al momento....si può scegliere tra 4 primi e 4 secondi che cambiano ogni giorno della settimana.
cucina, ambiente e servizio ottimo.
accettano buoni pasto.
E' una "catena" di tre ristoranti: uno Milano, uno a Monte Carlo e l'altro a New York.
Se vi ho convinto e optate per questo posto, posso confermare la mia presenza per martedì 11 maggio.
-
Aspetto Sedroben al varco per un simposio riguardo i composti di coordinazione (la denticità di un chelante)
-
Quote:
Lucky Luciano
Conosco un locale in Porta Romana....due fermate dopo Duomo sulla linea gialla. :lolll:
Cucina tipica romana.
Menù prezzo fisso 10€ comprensivo di: primo + secondo + vino/acqua a volontà + caffè.
Piatti freschi, abbondanti e preparati al momento....si può scegliere tra 4 primi e 4 secondi che cambiano ogni giorno della settimana.
cucina, ambiente e servizio ottimo.
accettano buoni pasto.
E' una "catena" di tre ristoranti: uno Milano, uno a Monte Carlo e l'altro a New York.
Se vi ho convinto e optate per questo posto, posso confermare la mia presenza per martedì 11 maggio.
A me hai convinto e straconvnto! Io voto per questo!!!!!!!!!!!
(Porta Romana oltretutto e' uno dei pochi posti a Milano dove di solito riesco a metter la macchina senza divntare scemo :P )
-
-
Quote:
margot
lavoro mannaggia..
nuuuuuu contavo di vederti.....:(
-
La zona "utile"...mmh non è molto ampia... nel senso che vorrei poter arrivare alla stazione tranquillamente a piedi senza dover prendere metro o cose simili...l'ultima volta stavo per perdere l'aereo ^^'
Parto alle 20.30..però da BG, dall'aeroporto di Orio... quindi fai che devo essere lì un'ora prima... 19.30... per sicurezza vorrei partire dalla stazione centrale alle 18.00 =)
-
SI sara ma se parliamo di un pranzo.. male che vada a che ora andremo ? alle 2? E anche tirandola per le lunge per 4 siamofori di sicuro.
Tempo c'e'... e una cosa buona dimilano e' che i mezzi non mancano :D
Alla peggio cmq ti ci porto in macchina in centrale.
Il posto proposto da Luky mi sembra ad hoc per tutti:
Si spende poco.
SI mangia bene (a quanto dice , poi vedremo al limite lo cazzaimo :P ).
SEDUTI.
Si puo' prenotare.
-
Io mi adeguo! Per me potevamo mangiarci anche un kebab in giro per quel che mi riguarda :lol:
-
Ma se no ce ne sono diposti intorno eh.. c'e' L'osteria del Treno per esempio.. se non sbaglio c'era anche un ristorante messicano...
Posti che di sucuro non sono cari, pero' non ne ho una conoscenza tale da poter dire quanto si spende. (al treno ci son stao l'ultima volta qualcosa coeme un anno e mezzo fa).
Ergo siccome non voglio responsabilita' in tal senso non li propongo nemmeno :)
A me il posto di Luky sembrava ottimo .. :D poi vedete voi.
-
Quote:
BadWolf
SI sara ma se parliamo di un pranzo.. male che vada a che ora andremo ? alle 2? E anche tirandola per le lunge per 4 siamofori di sicuro.
Tempo c'e'... e una cosa buona dimilano e' che i mezzi non mancano :D
Alla peggio cmq ti ci porto in macchina in centrale.
Il posto proposto da Luky mi sembra ad hoc per tutti:
Si spende poco.
SI mangia bene (a quanto dice , poi vedremo al limite lo cazzaimo :P ).
SEDUTI.
Si puo' prenotare.
Mmmm...devo precisare un paio di cose.
L'ideale sarebbe andare a mangiare dalle 12 all'una....perchè alle 3.30 il posto chiude.
Cmq sono velocissimi a servire e di solito non ti mettono fretta (tranne se c'è pienissimo) quindi tirandola lunga in 3/4 d'ora massimo sei fuori.
Confermo che si spende poco, si mangia seduti....non si può prenotare ma se arriviamo presto no problem, altrimenti se c'è da aspettare di solito ti danno un pò di vino per ingannare l'attesa.
Cmq la mia era solo una proposta....se non vi va o qualcuno ha altri posti più economici, vicini o altro da proporre...no problem!