Visualizzazione stampabile
-
Ok..ricapitolando...
PRESENTI:
SaraNana
Sedobren Gocce
Anemy
AlexXIII
Bad Wolf
Kristal*
BoxerDiDiamanti
Schrek
mformatteo
Direi di andare in una pizzeria...che i Milanesi si mettano d'accordo sul dove andare...se magari ne scegliete una vicino a Milano centrale sarebbe bello..perchè devo riuscire a muovermi facilmente ^__^ così prendo il pullman all'ora giusta...=)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Ok..ricapitolando...
PRESENTI:
SaraNana
Sedobren Gocce
Anemy
AlexXIII
Bad Wolf
Kristal*
BoxerDiDiamanti
Schrek
mformatteo
Direi di andare in una pizzeria...che i Milanesi si mettano d'accordo sul dove andare...se magari ne scegliete una vicino a Milano centrale sarebbe bello..perchè devo riuscire a muovermi facilmente ^__^ così prendo il pullman all'ora giusta...=)
Andate da Spontini, che sta tra centrale e piazzale lima in via Spontini.. in quella zona.. Spontini è famoso per la sua pizza da secoli.. immmmmmemori..
Key:lol:
P.S.: E fu così che andando a memoria cannò il nome..ah ah ah ah no penso sia giusto.. ma AleXIII avrà capito
-
Quote:
SaraNana
Ok..ricapitolando...
PRESENTI:
SaraNana e le Gemelle
Sedobren Gocce
Anemy
AlexXIII
Bad Wolf
Kristal*
BoxerDiDiamanti
Schrek
mformatteo
-
Quote:
°_°Key_Out°_°
Andate da Spontini, che sta tra centrale e piazzale lima in via Spontini.. in quella zona.. Spontini è famoso per la sua pizza da secoli.. immmmmmemori..
Key:lol:
P.S.: E fu così che andando a memoria cannò il nome..ah ah ah ah no penso sia giusto.. ma AleXIII avrà capito
spontini confermo!:045:
-
Quello in corso Buenos Aires?
Ma se non sbaglio non si puo' prenotare ed e' sepre pieno.. considerando che siamo in 8 si rischia di aspettare un'ora per mangiare se ci si vuol sedere.. cmq vedete un po' voi.
-
non volevo proporre Spontini (seppur mi piaccia molto) perché come ha detto BadWolf è sempre un po' pieno e magari non si trova posto... però provare non nuoce o sbaglio?
se no tu BadWolf, dall'altro delle tue conoscenze, cosa proponi? sono curioso
-
Se dobbiamo rimanere in zona stazione centrale ce n'e' una in via Sammartini.. non ricordo il nome esattamente (Tipo Bella Napoli, Napoli qualcosa cmq..)..
E se non sbaglio ce n'e' anche un altra molto vicino.. dove pero' non son mai stato.
Pero' non ho ben capito l'ampiezza della zona "utile" :)
Nel senso quanto deve essere vicina alla stazione (se ho capito bene parte alle otto e mezzo ergo non ci sono eccessivi problemi di orario, giusto?).
Cmq possiamo provare anche Spontini, il discorso e'solo che siamo gia in 8, magari si aggiunge qualcun altro.. trovare un posto all'ltimo momento per 8 / 10 potrebbe non essere semplice.. ergo poter prenotare il giorno prima non sarebbe male.. almeno io la vedocosi' :)
-
Volendo, possiamo andare a mangiare i famosi panzerotti di Luini! Anche lì è un pò pieno, ma se ce la giochiamo bene in tempistica non dovrebbero esserci troppi problemi!
-
prenotare da Spontini? non sapevo si potesse... feeko
chiedo scusa per il flame delle pagine precedenti
sinceramente contando che siamo 8 e Sara parte il giorno dopo (giusto?)
dovremmo capire quanto è grande la zona in cui ricercare il posto ove mangiare...
Luini sbav :050: basta che non giriamo il mondo LOL
-
No be, non penso si possa prenotare :lol: Però mentre magari ci facciamo 4 passi ci sediamo da qualche parte e mangiamo! ;)