Dai, poi ti sapremo dire :lol:
Che avatar hai??? *.* meow.
ahahah ok
Io mi faccio venire a prendere da Lucky in Cadorna (non importa se allunga la strada o se ha un ginocchio impossibilitato, lui mi vuole bene e lo farà) :kiss:
Visualizzazione stampabile
Dai, poi ti sapremo dire :lol:
Che avatar hai??? *.* meow.
ahahah ok
Io mi faccio venire a prendere da Lucky in Cadorna (non importa se allunga la strada o se ha un ginocchio impossibilitato, lui mi vuole bene e lo farà) :kiss:
Io ho gia detto.. se qualcuno (i gringos sopratutto) ha bisogno di un passaggio sonodisponibile... preferibilmente pero' tutti in un posto, massimo due...
Che senno data l'ora e il relativo traffico pausa pranzo ra che arriviamo in romana gli altri han finito, il ristorante ha chiuso e fnisco io, l'unico che realmente non voleva, a dovermi mangiare qualocsa per strada :P
:evil:
ammettilo....piazza duomo ti spaventa perchè verresti schiacciata!
(da persone e piccioni....)
ma questo era ovvio mon chery! :050:
poi andiamo a piedi fino a porta romana sulle tue spalle....e in più mi farai da poggiagomiti per tutta la giornata.
onde evitare figure di cacca (da parte di Anemy) non potresti mettere le tue foto sul forum?? :lol:
Allora stai fresco che arriviamo per il cenone di capodanno 2020 :lol:
Ma perchè io? che volete?? :evil: mando te a chiedere ai passanti 'sei BadWolf?' mica ci vado io u.u
Vi immaginate una rissa tra persone sconosciute?
'Sono io BadWolf!' 'no sono io :evil:' 'no io :062:'
..e vennero tutti al pranzo con noi u.u
Ah.
Lucky.
Questa domanda è ESSENZIALE e credo che persone come Eurasia, Imok e dada vorranno conoscere la risposta: hai ancora il vizio di sputare dappertutto? u.u
Perchè lui è come i cani, loro spiscettano qua e là per marcare il territorio, lui sputa :lol:
:050:
:056:
No adesso sono una persona SERIA.Quote:
Ah.
Lucky.
Questa domanda è ESSENZIALE e credo che persone come Eurasia, Imok e dada vorranno conoscere la risposta: hai ancora il vizio di sputare dappertutto? u.u
Perchè lui è come i cani, loro spiscettano qua e là per marcare il territorio, lui sputa :lol:
:050:
e cmq certe cose non le ho MAI fatte. :116:
Infame merdosa.....me la pagherai.
:lol: ma se c'è un topic pieno di 'SPUTOMAN' dedicato a te!!
ahauahuhahah daiii pace :kiss:
Se vi va mandatemi il numero in PM....
Ti ho mandato il mio per mp :D
a me serve quello di Lucky, dovrei averlo ma non ce l'ho :\
Potrei aggregarmi all'allegra combricola :roll:
che onore aver zood tra le nostre fila...
LMAO
Merito mio :nice::lol:
Avrei un unico problema, visto che arrivo in macchina e conoscendo il mio senso di orientamento potrebbero volerci giorni prima che trovi porta romana :(
se hai il navigatore GPS non dovresti aver problemi a trovar Porta Romana...
se no si usa la cara buon vecchia cartina di Milano...
se no non saprei...
Ma da dove arrivi?
però dovete aiutarmi un attimino (sono pur sempre un ligure trasmigrato in quel di milano, senso dell'orientamento pari a quello di una papera ubriaca)..
io arrivo a Cadorna col ciuf ciuf lenord (e fin qui, no problema).
dopo di ciò che faccio?
prendo il metro e...?
non ho avuto voglia di leggere tutte la pagine precedenti, quindi non so, dove ci si vede?
ho letto Porta romana.. dove sta? come si raggiunge? con la metro è uno sbattone allucinante o si va scialli come uno scialle con le pattine sulla moquette?
insomma, mettetevi nei panni di un idiota e stilate l'itinerario che dovrei fare da Cadorna per venire da voi ^_^
Io devo gia raccattare Sedobren in cadorna.
Se vi mettete d'accordo io passo e vi tiro su tutti :D
(Non piu' di 4 pero' perche' sicuro come l'oro mi fermerebbero.. e' un periodo che mi fermano in continuazione per controlli...:lol: ).
Matteo, io faccio il tuo stesso tragitto, ci vediamo in Cadorna io te e Lucky :)
Anche perchè se Zood non riesce ad arrivare in Porta Romana (è da suicidio, dai) ci troviamo in stazione anche con lui, no?
ok allora in stazione se vedete uno basso con capelli arruffati e l'aria da criceto mistico, sappiate che sono io u.u
fatemi un fischio, io capirò e vi seguirò fedele u.u
a Cadorna ci sono anche io anemy :lol: a che ora vi trovate? così mi organizzo
BadWolf poi fammi sapere a che ora passi in Cadorna... siamo giusto in 4 LOL
matteo arrivi in Cadorna pure te? LOL
Ehm :lol: che bella famigliola!
Mah io contavo di arrivare per le 11 e mezza (il mio treno arriva di mezz'ora in mezz'ora -.-) ergo Lucky sta ai miei ordini (:lol:)
eccerto ^__^
anche perchè da sto buco di posto in cui sto (carbonate) mi viene più comodo prendere il ciuf ciuf e farmi i miei buoni 45 minuti di treno che non impazzire tra macchina, tangenziale etc etc.. u.u
a milano in macchina mai più.. io (come già detto) ho il senso dell'orientamento di una foca monaca (si stanno estinguendo proprio perchè venivano ogni volta messe sotto ad un tir) e la sfiga di un albatros senz'ali.. 4 volte a milano in macchina e 4 multe per zona a traffico limitato -.-
Matteo sei di Carbonate? ma dai? io sono di Turate... quindi se mi dici a che ora prendi il treno ci si vede visto che salgo a Gerenzano Turate... così facciamo il viaggio assieme...
quindi ci si trova tutti a Cadorna così poi troviamo BadWolf e andiamo a Porta Romana...
sembra semplice... speriamo LOL
Verrei anchio in treno, ma da sondrio finirei alla centrale e non a cadorna..
Comunque vedrò di munirmi di satellitare e arrivare li in macchina!
Allora, io farei cosi'.
Ora indicativa: 11 e 30.
Luogo: Bar Magenta (fuori dal bar) che sta a 20 mentri dalla stazione di cadorna e ha un piccolo slargo dove mi posso fermare con la macchina.
Vi carico tutti al volo (ergo non mettevi a bere aperitivi o simili) e andiamo in romana.. cerchiamo un posto per la macchina ( :) ) e per mezzogiorno circa dovremmo essere puntuali all'appuntamento con gli altri.
Se puo' andar bene a tutti vi comunichero' con che macchina vengo (ma penso con la jeep a sto punto.. l'altra ha due posti :P ) e veidiamo di scambiarci qualche cellullare per eventuali imprevisti.
bueno. allora prenderei il treno alle 10.57 dal mio paesello di modo in 25 minuti di esser a Cadorna... se vuoi Bad ti lascio via mp il mio numero di cell...
tranquillo che non mi metterò ad aperitivare ma sarò scattante LOL ahah
bella che finalmente si riesce ad organizzare un mini raduno :)
Io porto la macchina fotograLfica, niente foto a tradimento, ve lo prometto :083: