Visualizzazione stampabile
-
io voglio ringraziare tutti!!
soprattutto jo constantine, che davvero è stato il padre spirituale della reunion *_*
poi che dire u.u
Anemy che è simpatica e ha dovuto sopportare più di uno sbeffeggio gratuito, ma che comunque ha mantenuto l'aplomb.. cioè poraccia dormiva in piedi ma non era colpa sua u.u
Saranana che è tanto gentile e affabile *_*!
poi c'è un BIDONARO che non nominerò u.u ma lui sa u.u
NON SI FA!
che dire, alla fine mi sono affezionato a tutti u.u
che carini e simpatici u.u
peccato per la pioggia, il diluvio, una menzione d'onore per la vecchia pazza e i suoi cani selezionati da 150 anni, i piccioni complottisti golpisti che hanno messo a dura prova anemy u.u
bella giornata u.u
da rifare u.u
magari la prossima volta a bordighera, così si va al mare a farsi il bagno!
versione del mio topic per chi non ama leggere tanto: è stato divertente u.u
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
io voglio ringraziare tutti!!
soprattutto jo constantine, che davvero è stato il padre spirituale della reunion *_*
poi che dire u.u
Anemy che è simpatica e ha dovuto sopportare più di uno sbeffeggio gratuito, ma che comunque ha mantenuto l'aplomb.. cioè poraccia dormiva in piedi ma non era colpa sua u.u
poi c'è un BIDONARO che non nominerò u.u ma lui sa u.u
NON SI FA!
che dire, alla fine mi sono affezionato a tutti u.u
che carini e simpatici u.u
peccato per la pioggia, il diluvio, una menzione d'onore per la vecchia pazza e i suoi cani selezionati da 150 anni, i piccioni complottisti golpisti che hanno messo a dura prova anemy u.u
bella giornata u.u
da rifare u.u
magari la prossima volta a bordighera, così si va al mare a farsi il bagno!
versione del mio topic per chi non ama leggere tanto: è stato divertente u.u
Vogliamo ricordare alti 1.85? :081:
-
ahahahah 'di che razza sono?' 'eeeh, era alto così e poi così' ahahah
Jo, tu sei stato decisamente l'anima della festicciola, ti sto facendo la coccarda da appuntare al petto.
Bad Wolf.. noi ti abbiamo aspettato in Porta Romana ma.. :\
E tutti quanti sono stati cattivi con me U.U sappiatelo.
-
mi sto mangiando le mani per cosa mi sono perso. vorrei bestemmiare ma evito.
alla fine oggi potevo venire tranquillamente. non ho fatto un càzzo. dio nanòs!
sono incazzato nero. ho gettato via un'occasione per cui mi mangerò le mani.
va beh... sarà per la prossima volta. mi fa piacere vi siate divertiti.
-
mformatteo devo dire che anche tu non sei stato male eh!
Anemy..che dire...ottime prestazioni *_*
-
Quote:
Sedobren Gocce
mi sto mangiando le mani per cosa mi sono perso. vorrei bestemmiare ma evito.
alla fine oggi potevo venire tranquillamente. non ho fatto un càzzo. dio nanòs!
sono incazzato nero. ho gettato via un'occasione per cui mi mangerò le mani.
va beh... sarà per la prossima volta. mi fa piacere vi siate divertiti.
oddio mi basta questo per perdonarti qualsiasi cosa :lol::lol::lol: buhauhauhauh :lol:
no vabbè è stata una giornata decisamente piacevole, almeno per me :)
peccato per il tempo che diciamo ha un pò castrato l'iniziativa di gruppo u.u!
diciamo che ti sei perso tre splendidi esemplari di..di..di...ehm...di.. cani della regina dell'egitto!!
ah sì, e abbiamo anche avuto tempo di migliorare la vita di un povero cameriere :lol:
ancora ho impresso il suo sguardo raggiante quando ha capito che gli abbiamo lasciato 30 centesimi di mancia *_*
"ma..ma sono per me??? *__* tutti per me???*__*"
sono soddisfazioni u.u
Quote:
Anemy..che dire...ottime prestazioni *_*
beh beh beh quando s'è messa a ballare totalmente preda dei fumi dell'alcool (che stava addirittura per sprecare, con tutti i bambini in africa che non possono berlo!),in parco sempione su una panchina vestita solo di piccioni, è stata davvero roba da palma d'oro u.u!
-
Allora, anemy è figa o no?:lolll:
-
Quote:
Xenoheart
ma perchè il topic delle foto non l'hai visto?
-
Jo.
Oggi ho dovuto sorbirmi Lucky Luciano TUTTO IL GIORNO.
Tu non sai che significa. Voi umani non potete nemmeno immaginarlo.
(ma sono stata forte, come già detto)
matteo, allora lì :lol:
'anemy' e 'piccioni' non possono coesistere nella stessa frase >.<
Quote:
Xenoheart
No.
-
Quote:
ma perchè il topic delle foto non l'hai visto?
si appunto -.-"
cioè rispondere sarebbe lapalissiano u.u
-
-
Quote:
anemy
Jo.
Oggi ho dovuto sorbirmi Lucky Luciano TUTTO IL GIORNO.
Tu non sai che significa. Voi umani non potete nemmeno immaginarlo.
(ma sono stata forte, come già detto)
matteo, allora lì :lol:
'anemy' e 'piccioni' non possono coesistere nella stessa frase >.<
ahahahahahhahaha....dai, ma se oggi ti hanno dovuto strappare dalla mia gamba che non volevi lasciarmi andare!
cmq il mio primo pensiero è per il povero Zood che è ancora in viaggio. :(
in conclusione è stata una bella giornata: escluso il tempo e anemy che si lamentava in continuazione, rifiutava il cibo e non lasciava stare i piccioni.
-
ahauhahah non è vero!! sei tu che mi hai frantumato gli attributi che non ho, ma che se avessi avuto avresti di certo frantumato u.u
-
Finalmente a casa XD
Domani scrivo il resoconto, adesso sono distrutto -_-
Ah, dimenticavo! BadWolf sei un pirla, potevi avvisare. u_u
-
Wow.. non credo ai miei occhi... sono atterrata sana e salva senza che nessun uragano/vulcano/diluvio/fulmine/maremoto incidesse sul mio rientro a casa!!! XD da come si stavano mettendo le cose non l'avrei mai detto hauahuahuahauhuahua!!
Beh..che dire.. grazie a tutti!! Mi sono divertita... Scusate se ero un poco silenziosa, ma sono reduce da 4 giornate devastanti..aggiunte all'ansia di quella stramaledetta nube d merda ^^'
Tutti simpaticissimi e belllllllissimi *_* vi ringrazio e vi ringrazia anche il mio caro trolley visto che vi siete presi tutti cura di lui :°D ...nonostante abbia cercato + volte di uccidere Alex...e 1 volta anche matteo! :lol:
Anemy.. bellezza... questo è per te *__*
Quote:
mformatteo
:kiss:
Quote:
anemy
Bad Wolf.. noi ti abbiamo aspettato in Porta Romana ma.. :\
E tutti quanti sono stati cattivi con me U.U sappiatelo.
:087: ma...ma...ma non è veru... iu brava :cry: la prossima volta ti tratto male pure io :evil:
si..in effetti...bad wolf è vivo???
Quote:
mformatteo
diciamo che ti sei perso tre splendidi esemplari di..di..di...ehm...di.. cani della regina dell'egitto!!
ah sì, e abbiamo anche avuto tempo di migliorare la vita di un povero cameriere :lol:
ancora ho impresso il suo sguardo raggiante quando ha capito che gli abbiamo lasciato 30 centesimi di mancia *_*
"ma..ma sono per me??? *__* tutti per me???*__*"
:lol::lol::lol::lol:
Quote:
Xenoheart
******* se è figa =) una bellissima ragazza.. pure Kristal. Tutte e due molto belle.
-
Saretta, ovviamente escludo te e Kristal :P
i ragazzi, cattivoni U.U però mi sono divertita un sacco (a farmi prendere per il culo :lol:)
Zood ehm.. :lol: diretto e sintetico XD
ah, le foto le ha tutte kristal, deduco che le passerà a Lucky (?)
-
Mh! Dunque, ringrazio tutti per la bella giornata (sebbene il tempo la pensasse diversamente)!
mformatteo, che per consolarlo della scarpetta mancata dedico questo video!
Lucky Luciano, nostro Gran Mogol, che si è scoperto un buon compagno di bevuta!
Zood, anche lui buon compagno di viaggio!
Anemy, con i suoi fidi piccioni che ci hanno accompagnato in questa giornata!
SaraNana, tanto tenera e simpatica ma gli distruggerò quel malefico trolley!
Krystal, la nostra fotografa di turno!
In particolare poi ringraziamenti speciali a: Jo, la cui presenza ha allettato i nostri cuori! I camerieri del ristorante che erano peggio degli avvoltoi! La vecchietta coi 3 cani che gli fai una domanda ti risponde con la storia della sua vita! Il bagno del bar che conduceva a Narnia! E per finire BadWolf, che ignoriamo se sia stato rapito dagli alieni o dalla vecchietta dei cani!
Grazie a tutti! :cry:
-
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................le foto? :lolll:
-
quanto tempo ci farete aspettare T_T ?
-
-
Non sono nemmeno tante le foto.... sti ragazzuoli erano anti-foto :D !! cmq 3 foto le ha pure Anemy...le altre le ha Kristal*, vedremo quando le posterà su facebook o le passerà a qualcuno =)
-
Quelle che ho io vanno postate DOPO :lol: visto che riguardano gli attributi di Lucky Luciano che si è autofotografato :lol:
-
Anche io ho qualche foto :o
Tempo a parte è stata proprio una bella giornata! Tra noi che intasavamo qualsiasi porta/scala/entrata, la vecchietta con i dai tre cani dalla razza indefinita e il camerie che dopo la mancia stava per attacarsi alle gambe di lucky con i lacrimoni agli occhi, mi son divertito! :lol:
Impressioni:
mformatteo a volte mi ricordava il gatto di shrek (:lol:), simpaticissimo e pezzo di pane!
Lucky qui sul forum mi dava l'impressione di essere un pò "fighetto", mi sono sbagliato completamente XD Persona davvero alla mano, simpatico e ottimo alleato nel rompere le palle a anemy :lol:
AlexXIII non lo conoscevo minimamente, molto simpatico pure lui e potrei definirlo
"l'uomo dalle sigle pronte" XD
Anemy dovrebbero farla santa dopo la giornata di ieri XD Poverina ha dovuto sopportaci per tutto il giorno, bellissima persona!
Saranana era tenerissima, peccato fosse così preuccupata dal viaggio di ritorno da essere taciturna XD
Kristal bella, simpatica e abile nello sbeffeggiare lucky :lol:
Trolley, amico intimo di saretta, uno simpatico scatolotto nero che si divertiva a stare tra i piedi, dove inseguito a trovato in AlexXIII un degno compagno d'avventure :lol:
-
Quote:
Zood
Saranana era tenerissima, peccato fosse così preuccupata dal viaggio di ritorno da essere taciturna XD
beh dai, in effetti se ci pensiamo bene l'unica volta che prende l'aereo a Bergamo non solo un vulcano erutta ceneri e lapilli per mezza europa, ma arriva pure il terremoto a bergamo stessa O_O
io piuttosto a cagliari ci sarei andato col pedalò u.u
fortunatamente è andato tutto bene u.u!
-
Quote:
Zood
Anche io ho qualche foto :o
Tempo a parte è stata proprio una bella giornata! Tra noi che intasavamo qualsiasi porta/scala/entrata, la vecchietta con i dai tre cani dalla razza indefinita e il camerie che dopo la mancia stava per attacarsi alle gambe di lucky con i lacrimoni agli occhi, mi son divertito! :lol:
Impressioni:
mformatteo a volte mi ricordava il gatto di shrek (:lol:), simpaticissimo e pezzo di pane!
Lucky qui sul forum mi dava l'impressione di essere un pò "fighetto", mi sono sbagliato completamente XD Persona davvero alla mano, simpatico e ottimo alleato nel rompere le palle a anemy :lol:
AlexXIII non lo conoscevo minimamente, molto simpatico pure lui e potrei definirlo
"l'uomo dalle sigle pronte" XD
Anemy dovrebbero farla santa dopo la giornata di ieri XD Poverina ha dovuto sopportaci per tutto il giorno, bellissima persona!
Kristal bella, simpatica e abile nello sbeffeggiare lucky :lol:
Trolley, amico intimo di saretta, uno simpatico scatolotto nero che si divertiva a stare tra i piedi, dove inseguito a trovato in AlexXIII un degno compagno d'avventure :lol:
:050: tu sei stupenderrimo ;)
Quote:
mformatteo
beh dai, in effetti se ci pensiamo bene l'unica volta che prende l'aereo a Bergamo non solo un vulcano erutta ceneri e lapilli per mezza europa, ma arriva pure il terremoto a bergamo stessa O_O
io piuttosto a cagliari ci sarei andato col pedalò u.u
fortunatamente è andato tutto bene u.u!
ahahah! Carissimo mio, se fossi tornata in pedalò ci sarebbe stato un maremoto!!! XD