• Elaborazioni, I •
Ti piace il tuo nome? No
Ti senti vecchio o magari ancora troppo piccolo? diciamo che nn mi sento nè vecchia nè troppo piccola
Pensi di essere maturo per la tua età? no
Ti piace la tua città? x carità nn la consiglierei a nessuno
Dove vorresti vivere? mi piacerebbe in Australia, non so xke ma mi intrippa molto
• Aspetto fisico e style, II •
Ti piaci? no
Di che colore sono i tuoi occhi? grigio-verdi
Di che colore sono i tuoi capelli? castano scuri credo
E, sopratutto, in che condizioni sono i tuoi capelli? lunghi e puliti ,ma senza una forma ben precisa
Altezza? 1.60
Peso? penso tra i 47 e i 49 kg
Hai strane manie riguardanti il tuo peso forma? mi piacerebbe dimagrire..
Ti sei mai sentito incredibilmente grasso mentre provavi i vestiti nelle cabine dei negozi? incredibilmente no, però un po si
Come eri vestito oggi? jeans larghi strappati, maglia a collo alto azzurra, una maglia nera sopra e la giaccia.. direi alla casaccio come sempre
Quante scarpe possiedi e di quanti tipi? mie mie, 3 paia. un paio skater, uno da ginnastica e le Dr. Martins (tarokke ovviamente
)
Accessori preferiti? collanine e anelli
Hai piercing? No
Hai tatuaggi? magari..
• Politicamente, III •
Favorevole o contrario all'aborto? Favorevole
Legalizzazione droghe leggere? si
Il voto agli immigrati: pro o contro? Contro.
Matrimonio gay: "contro natura" od un diritto da concedere? Un diritto da concedere!!!
Cosa ne pensi delle coppie omosessuali che adottano bambini? penso che sia bello, dovremmo cercare di allargare le idee, finchè pensiamo che i figli potrebbero sentirsi a disagio x via dei compagni che lo sfottono, rimaniamo ancora piu fermi di ora.
La guerra in Iraq, ti fa schifo o la appoggi? Non la appoggio, ma sinceramente nn saprei cmq
La vorresti un'Italia federalista tutta carinamente divisa in belle regioni indipendenti? puahahahahah
Sei credente? no
Praticante? NO
Favorevole o contrario alla pena di morte? assolutamente contraria
• Amicizia, IV •
Esiste l'amicizia tra uomo e donna? Si
Quante persone definisci "amiche"? un po
E quante consideri veramente tali? molto poke
Dici spesso "ti voglio bene" [o orridamente tvb]? dipende dalla xsona
Senti ancora il tuo migliore amico delle elementari? non ce l'avevo un migliore amico alle elementari
Da piccolo passavi la ricreazione a saltare la corda o giocavi a pallone piuttosto fallosamente? nn me lo ricordo!
Ti capita mai di pensare a come sarebbe la tua vita se non avessi incontrato una tale persona?Si
• Amore&sesso, V •
Orientamento sessuale? Etero.
Beh, sei single o sistemato? single
Hai mai detto ti amo? si
Quante volte? beh a 13 anni spesso, ma l'ho provato veramente 2 volte e l'ho detto una sola
Sei mai stato innamorato di qualcuno che non ti si inculava minimamente? no. cioè ci stavo insieme, ma sapevo ke nn gliene fregava molto
Hai mai sofferto per amore al punto di desiderare di morire? Si
Ma poi, che cos'è l'amore? un'utopia
Hai mai avuto rapporti sessuali completi, con quanti ragazzi? 0
Cosa differenzia fare l'amore da fare sesso? vedo piu differenza tra fare l'amore e scopare..
Ti ricordi la fidanzatina dell'asilo? mai avuto il fidanzatino all'asilo
Che ricordo hai della tua/tuo ultima/o ex? rancore, rabbia, disprezzo..
• Elaborazioni, VI •
Credi nel matrimonio? nn troppo, ma cmq mi piacerebbe sposarmi
Ma sopratutto, credi nell'amore eterno? no nn ci credo, ma è bello da immaginare..
Quando pensi al tuo futuro (sentimentale) ti vedi circondato da marmocchi e cuoricini, o sei più prosaicamente cinico? nè l'uno nè l'altro
I tuoi genitori ti hanno dato un esempio negativo o positivo di vita di coppia a lungo termine? nn troppo positivi
• L'ultimo, VII •
Bacio: stampo si conta lo stesso? beh l'1 novembre
Abbraccio: forse ieri, ma da mia madre..
Messaggio: 3 secondi fa e prevedo che me ne arriverà un altro tra altri 3 secondi
Libro letto:
Film visto: ho Ri-visto tre metri sopra il cielo
Canzone ascoltata: 2pac - ghetto gsopel
Azione compiuta: sliccare il tasto sinistro del mouse
Profumo odorato:
Cibo ingerito: panino con la cioccolata novi da spalmare
e una mela
• Collegamenti mentali [Cosa pensi se dico...?] VIII •
Amore: fregatura, incertezza
Inappagatezza: L'esistenza.
Succulento: cibo
Controllo: polizia