Per questo test bisogna iscriversi a facebook
http://apps.facebook.com/quanto-bgia...me_page=1&x1=4
Per questo test bisogna iscriversi a facebook
http://apps.facebook.com/quanto-bgia...me_page=1&x1=4
JOSIF STALIN
Sei il Baffone, alias Josif Stalin, storico capo del Partito Comunista Sovietice e dell'URSS dal 1922 al 1953. Da buon marxista ti ribelli contro le ingiustizie, ma a modo tuo... Non sopporti infatti chi non abbia le tue stesse idee e per costoro pianifichi purghe terribili per fargli pagare l'affronto di averti contraddetto. Il Baffone è considerato uno dei politici più sanguinari della storia dell'uomo, se non quello che, assieme a Mao Zedong, è stato responsabile dell'uccisione di più vittime; tra i venti e i sessanta milioni. Queste sono decedute non solo in conseguenza del terrorismo di stato praticato durante il regime staliniano (e concretizzatosi nelle deportazioni di massa e nelle purghe politiche), ma anche per via delle carestie avutesi sotto il suo governo e (tra cui l'Holodomor) dell'alta mortalità nei campi di lavoro dell'URSS. Ma questi per te sono solo numeri privi di significato. L'importante è che la giustizia trionfi. POTERE OPERAIO! VIVA LA RIVOLUZIONE!
ADOLF HITLER
Sei chiaramente Adolf Hitler! Il Male sei tu e sempre tu verrai preso come punto di riferimento per eventuali malvagità che si compieranno in futuro. Sei un potenziale sterminatore di popoli e un guerrafondaio nato. Non sopporti le persone con il colore della pelle diverso dal tuo, ma la cosa che più ti manda in bestia è vedere una sinagoga piena di ebrei riuniti in preghiera. Per te uccidere una persona equivale a schiacciare una mosca. Non hai nessun valore supremo, anzi te ne infischi del tutto dei valori. Tu sei l'unico tuo valore. Insuperabile malvagio. Complimenti!
O.O ma non è vero!!!
BENEDETTO XVI
Sei Benedetto XVI, il papa cattivello. Ami Dio e la Chiesa con tutto te stesso, la tua fede è ferrea e non hai mai dubbi nel tuo agire. Solo che non ami altrettanto chi Dio e la Chiesa non li ama come te. Più che altro li odi e li vorresti vedere su un bel rogo in Campo de' Fiori come quell'eretico di Giordano Bruno (che, diciamocelo chiaramente, se l'è proprio meritato di bruciare per le cazzate che diceva...). Pensi che l'Inquisizione sia sempre stata e sia tuttore Santissima. Le streghe le bruciavano perchè esistevano ed erano cattive, e non perchè qualche istituzione religiosa voleva mantenere il potere terrorizzando la gente... In fondo però non sei molto cattivo, anzi sei reclutabile tra i cosiddetti buoni perchè in fin dei conti ciò che fai e ciò che vorresti fare lo fai ispirandoti all'Onnipotente.
MA NOOOOO!!!
'mazza quante risposte... non fa piacere di scoprirsi magari "malvagi" eh?
io sono stalin, ma i baffi proprio sono out.
MARCHESE DE SADE
Sei il Marchese De Sade, dal cui nome trae origine il termine "sadismo". Sei un amante della violenza sfrenata e non. Le opere di De Sade contengono descrizioni esplicite e spesso ripetitive di stupri e di diverse perversioni sessuali, molte delle quali prevedono l'uso della violenza e trascendono i confini del possibile. Egli disdegnava la chiesa e sostenne l'ateismo e il rigetto di tutte le regole etiche e morali, essendo il piacere il principio più alto. Sei un potenziale maniaco sessuale stupratore. Però...
ragazzi non mi va il link... mi dice che è scaduto, qualkuno non può reimpostarlo? grazie mille