Charlotte, la sognatrice romantica
◄ ►
© Metropolitan Filmexport
La mia icona newyorkese
Le tue amiche ti chiamano Perfettina. Sorridente, discreta, sempre tirata a lucido, sei una ragazza per bene sotto tutti i punti di vista. Idealista e romantica, credi al Principe Azzurro. Se sei in coppia, vuoi assolutamente che tutto sia perfetto e sei pronta a sopportare di tutto affinché sia cosi'. E se sei single, hai solo un'idea in mente: non rimanerlo!
I miei pregi
Dolce e attenta agli altri, sei una vera brava ragazza. Una spalla che consola, sulla quale le tue amiche sanno di poter contare nei momenti difficili. Vieni apprezzata per la tua lealtà e la tua fedeltà senza compromessi.
I miei piccoli difetti
A causa della tua educazione abbastanza tradizionale, hai ereditato alcuni tabù difficili da infrangere. Nella vita di tutti i giorni come nella tua vita amorosa e sessuale, fai fatica a liberarti dalle convenzioni. Non fidarti del tuo grande idealismo (che alcuni chiamano ingenuità), perché se vieni delusa, il risveglio puo' rivelarsi molto doloroso.
Il mio ideale di uomo
Virile, protettivo, rassicurante: è la figura paterna per eccellenza. Evita gli egoisti, che approfitteranno della tua natura (a volte troppo) conciliante per importi i propri desideri. Ma trova qualcuno che ti faccia
ridere, e ti aiuti a liberarti un po' da te stessa...
La battuta storica di Charlotte
"
Vedo uomini da quando avevo 15 anni, sono stanca. Ma dov'è?! (l'uomo della sua vita, ndr)"